Tutti i contenuti su Go On: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Il creatore della serie Scott Silveri parla della reunion tanto attesa dai fan di Friends che avverà fra tre settimane.
L'attore tornerà a recitare al fianco di Matthew Perry, la star della comedy per un episodio della stagione in corso.
L'attrice di Covert Affairs è stata invitata sul set della comedy per far battere il cuore al personaggio di Ryan.
Matthew Perry è il protagonista della nuova comedy della NBC, in cui veste i panni di un vedovo dal cuore spezzato che inizia a ritrovarsi grazie a un coloratissimo gruppo di supporto.
Le tre serie hanno ricevuto l'ok dalla NBC per produrre una prima stagione con un numero standard di episodi.
La serie guidata da Matthew Perry accoglie l'attrice di Parenthood per un episodio della prima stagione.
Sembra che ci sia la possibilità che il noto calciatore accetti di recitare in un cameo della neonata comedy del pavone.
L'ex spia di Alias ha accettato l'invito per recitare in un episodio della prima stagione della comedy. Nello stesso episodio anche Jeremy Roenick, giocatore di hockey professionista.
Il network ha puntato molto sulle commedie quest'anno, con l'arrivo di padri imbranati, famiglie presidenziali in balia dei problemi quotidiani e veterinari strampalati.
Il pavone ha cominciato a svelare le sue scelte per il prossimo palinsesto televisivo dando l'ok alla nuova comedy interpretata e prodotta dall'ex Friend Matthew Perry.
I due attori sono stati scelti per il pilot Lady Friends e la comedy Go On; in altre news il canale ha dato il via libera alla produzione di Saving Hope, ha ingaggiato Victor Garber per Notorious ed Amy Smart per Bad Girls.
Un'abbondante carrellata di pilot per il pavone che sta mettendo in campo tutti i pretendenti agli slot disponibili per la nuova stagione.