La prima stagione della serie televisiva Game of Silence (1), composta da 10 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 1 Aprile 2016 al 5 Giugno 2016. Disponibile in Italia dal 21 Settembre 2016.
Un avvocato e i suoi amici d’infanzia si ritrovano dopo l’omicidio di un vecchio amico. Il gruppo deve confrontarsi con una cospirazione tra alcuni politici dello stato del Texas e la criminalità organizzata, mentre tenta di vendicare il terribile trattamento subito in una struttura minorile correzionale venticinque anni prima.
Cast
Jackson accetta di aiutare Gil e Shawn ma evita di dirlo a Marina. Jackson ancora non sa che i due sono i soggetti di un'indagine per omicidio. In altri eventi, ex nemici di Jackson sono sulle sue tracce.
Gil diventa violento, nel corso di una visita a sorpresa con una vecchia guardia di Quitman, ma il suo comportamento fa sì che Jackson metta in discussione la sua partecipazione al piano di vendetta.
Jackson deve affrontare una serie di minacce di alcuni vecchi nemici dei tempi di Quitman. Terry è determinato a scoprire chi ha ucciso Darryl. Jessie viene a sapere cosa è realmente accaduto a Quitman.
Jackson, Gil e Shawn tornano a Quitman per trovare le risposte sulla scomparsa di un ex detenuto; Jessie si infiltra tra il personale della campagna di Carroll. Marina è entusiasta quando acquisisce un importante cliente.
Jackson cerca di mettere fine alle transazioni illegali di Quitman, Jessie viaggia con Carroll per una raccolta fondi, Shawn si allea con alcuni teppisti che vogliono Dooley morto. Diana Stockman convince Marina a confrontarsi con Jackson sui suoi sentimenti per Jessie.
Jessie e Jackson cercano indizi nel ranch di caccia di Ray Carroll; Shawn si trova in un procedimento dalle connotazioni razziali, Gil va fuori controllo dopo una sbronza.
Jessie e Gil si espongono per trovare nuove informazioni che incrimino Carroll. Jackson fa un acquisto sconsiderato. Nuove prove potrebbe portare Gil nuovamente dietro le sbarre.
Jackson, Gil e Shawn, sono i soggetti di un'indagine per omicidio, mentre si preparano a utilizzare alcune foto compromettenti per far incriminare Carroll. Jackson fa un patto con Winters; Gil cerca la vendetta finale.
Carroll riceve una visita a sorpresa da parte dell’FBI; Jessie e Gil hanno un piano per smascherare Carroll. Marina nasconde un segreto che potrebbe cambiare la vita di Jackson per sempre.