Tutte le notizie su Fringe 3: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.
Un finale di stagione intenso e un inevitabile cliffhanger che lascia molte domande a cui risponderà la quarta stagione della serie.
Si avvia alla conclusione la terza stagione della serie co-creata da J.J. Abrams, trovando spazio per un episodio originale con intermezzi animati e lanciandosi nella trilogia di episodi che chiuderanno la storyline di quest'anno.
L'attore di Deadwood è stato contattato per recitare nel finale di stagione: il suo personaggio sarà un uomo misterioso di nome Moreau.
Fresca di rinnovo, Fringe continua il suo cammino verso il finale di stagione con un paio di sviluppi narrativi che andranno valutati in relazione al loro sviluppo futuro.
L'attrice, che si è fatta notare per la sua collaborazione con Boardwalk Empire, è stata contattata dalla produzione per recitare nel finale di stagione che andrà in onda il 6 Maggio.
Il custode dell'Isola di Lost farà un'apparizione sul set di Fringe nel ruolo di un impiegato della Massive Dynamic.
Nuovo calo di ascolti e nuovi pericoli per il rinnovo, ma sviluppo sempre interessante per la terza stagione dello show Fox che prosegue alternando i i due mondi che fanno da teatro alla vicenda e tornando ad analizzare il passato di alcuni protagonisti.
Al rientro sugli schermi USA dopo la sosta natalizia, Fringe regge in qualità ed ascolti nonostante il cambio nel giorno di programmazione, aumentando le sue possibilità di rinnovo per il prossimo anno.
Si chiude il primo arco narrativo della terza stagione di Fringe, tra intensità e preoccupazioni per il cambio di timeslot alla ripresa in USA a gennaio 2011.
Continua la terza stagione della serie Fox con due nuovi episodi che sono un'ulteriore conferma della bontà della strada intrapresa e dello sviluppo delle due storyline parallele in corso di svolgimento.
Continua all'insegna dell'alternanza, ma anche della continuity, la terza stagione di Fringe, ormai stabile negli ascolti e sicura dei propri mezzi.
La produzione ha contattato l'attore per un ruolo 'musicale' per la gioia di John Noble che è un appassionato di musica e un fan dell'attore: 'il casting ha superato ogni mia aspettativa!'
Avvio di stagione 3 in USA nel segno dell'alternanza narrativa per la serie creata da J.J. Abrams, che affronta le conseguenze dell'intenso cliffhanger dello scorso maggio.