Brad Dourif guest star in Fringe

L'attore di Deadwood è stato contattato per recitare nel finale di stagione: il suo personaggio sarà un uomo misterioso di nome Moreau.

Anche stavolta gli autori di Fringe stanno preparando un finale memorabile per questa stagione e per stuzzicare il nostro appetito la produzione ha rilasciato un comunicato dove si annuncia la presenza di Brad Dourif nell'ultimo episodio. Per quanto riguarda il suo personaggio i dettagli sono praticamente top secret: se ne conosce soltanto il nome, Moreau, e il fatto che in origine lo script prevedeva, per la parte in questione, un noto attore giapponese che sapesse parlare inglese.

Dourif non corrisponde esattamente alla descrizione, si vede che gli scrittori hanno cambiato le carte in tavola. L'arrivo di Brad sul set prevede una minireunion per i fans de Il Signore degli Anelli, saga nella quale Dourif interpreta Vermilinguo e John Noble l'arcigno Denethor, ma dovremo aspettare il 6 Maggio per rivedere questi due fuoriclasse di nuovo insieme sullo schermo. L'attore ha da poco completato l'action movie Priest al fianco di un altro protagonista della trilogia Tolkeniana, Karl Urban, e sta lavorando a una serie di progetti, quali il crime thriller inglese The Beautiful Outsiders e il mistery City of Shoulders and Noses di Ralph Hemecker.