La prima stagione della serie televisiva Fresh Off the Boat (1), composta da 13 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 4 Febbraio 2015 al 21 Aprile 2015. Disponibile in Italia dal 12 Giugno 2015 al 24 Luglio 2015.
Note:La stagione è stata trasmessa in prima visione assoluta su Fox Caomedy e Sky on Demand fino al 10 Luglio 2015.
Siamo negli anni novanta, la famiglia di Eddie Huang si trasferisce da Washington ad Orlando per aprire un ristorante, Jessica è confusa dai rituali e le abitudini dei suoi nuovi vicini. Eddie trova difficile adattarsi a scuola mentre Emery sembra cavarsela bene.
Cast
Quando i ragazzi ottengono un punteggio elevato a scuola, Jessica pensa che la scuola sia troppo facile e poi viene a sapere che la scuola manca di corsi per ragazzi più dotati; per tenere Jessica e il suo atteggiamento opprimente lontani dal ristorante Louis la convince ad istruire i ragazzi a casa.
Cast
Jessica riesce finalmente ad avere una nuova amica di nome Honey ma scopre di non essere simpatica al resto dei vicini. Quando nel quartiere si organizza una festa, Louis prova a promuovere il suo ristorante ed Eddie cerca di guadagnarsi il rispetto nel quartiere.
Cast
Ad Orlando arriva la famiglia di Jessica, ovvero la madre, la sorella Connie con il marito Steve, ex capo di Louis: questi e Jessica provano ad abbellire sia la casa che il ristorante per far credere ai parenti che stanno avendo successo, Eddie è contento di rivedere il cugino Justin, che lo introdusse all’ hip-hop, ma ora Justin è appassionato di Grunge che invece deprime Eddie.
Cast
Jessica chiede a Louis di organizzare un seminario sulle molestie sessuali al ristorante ma finisce per infastidire i dipendenti. Eddie cerca di impressionare i compagni di scuola mostrandogli il video di Lous per le molestie sessuali al ristornate pensando che sia un film per adulti.
Cast
Jessica si mette alla ricerca un lavoro, Eddie inizia a lavorare al ristorante di famiglia per mettere da parte i soldi sufficienti a comprarsi un nuovo video gioco, che ha per protagonista il suo idolo, il giocatore di basket Shaquille O'Neal.
Cast
Gli Huang cercano di migliorare gli affari attraverso l’acquisizione di cartelloni pubblicitari, ma subiscono alcuni atti vandalici, nel frattempo Eddie fa del suo meglio per attirare l'attenzione di Nicole.
Cast
Louis si sente tradito quando Mitch accetta un lavoro in un ristorante rivale. Phillip Goldstein, un bambino ebreo di origini cinese, è il nuovo studente della scuola di Eddie e i due vengono accoppiati in tutte le attività scolastiche anche se ad Eddie Philip non sta simpatico.
Cast
Jessica deve sostenere l’esame per agente immobiliare ma teme di non essere all’altezza, nel frattempo Eddie chiede consiglio al padre su come conquistare Nicole.
Cast
Jessica è infastidita dal fatto che Loius non è geloso quando Oscar, il suo ragazzo del college, viene a visitarli. Tra i ragazzi a scuola gira un’epidemia di varicella.
Cast
A Jessica viene assegnata la sua prima vendita immobiliare ma la sua superstizione sembra avere la meglio quando scopre che il numero civico della casa è 44, simbolo di cattivi presagi per i cinesi. Eddie è in lizza per le elezioni a scuola e per ottenere consensi inventa piccole bugie che però hanno delle conseguenze sulla famiglia.
Cast
Louis e Jessica sono costretti a fare volontariato nelle scuole dei ragazzi, Louis diventa allenatore della squadra di pallacanestro di Eddie, mentre Jessica produce la recita della scuola di Emery e Evan.
Cast
Jessica teme che la famiglia abbia perso la sua identità cinese, per questo chiede a Louis di rifiutare l'invito ad unirsi al Country Club e vuole che Eddie scelga la Cina per il suo progetto nella Giornata Mondiale organizzata dalla scuola, il ragazzo invece preferisce la Giamaica.
Cast
Settimana ricca di appuntamenti, segnata dal debutto su Sky Atlantic della serie di Amazon che parla di un padre transgender; riprende anche Cumbia Ninja su Fox con gli episodi inediti della seconda stagione. In arrivo anche Scorpion (Rai2), Fresh Off The Boat (Fox Comedy) e Tess dei D'Urberville (Laeffe).