Smoke - Tracce di fuoco (Smoke) è una Serie TV con Taron Egerton e Jurnee Smollett, trasmessa dal 2025 in USA. La produzione di Smoke - Tracce di fuoco è attualmente in corso. È stata prodotta 1 stagione.
La serie, ispirata a fatti realmente accaduti, segue le vicende di un enigmatico investigatore che si occupa principalmente di trovare i responsabili di incendi dolosi. Per farlo si allea, senza troppo entusiasmo, con un tormentato detective della polizia; il loro obiettivo è fermare una coppia di piromani seriali. La loro corsa contro il tempo accende un gioco contorto di segreti e sospetti.
Smoke - Tracce di fuoco è una serie TV attualmente in corso composta da 1 stagione. Uscita in USA il 27 Giugno 2025. Distribuita per la prima volta in Italia il 27 giugno 2025 dalla piattaforma streaming Apple TV+.
È altamente probabile che se amate il cinema vi siate già imbattuti in una qualche pellicola tratta da un romanzo dello showrunner di Smoke - Tracce di fuoco, Dennis Lehane. Bostoniano di ovvie origini irlandesi, Lehane è l'autore di romanzi da cui sono nati film …
In streaming su: |
---|
![]() |
Dopo Black Bird, Dennis Lehane e Taron Egerton tornano a collaborare insieme per un'altra miniserie che, partendo da uno spunto reale, è un riuscito studio sui personaggi. Su Apple TV+.
Taron Egerton, ma anche Journee Smollet passando per Greg Kinnear, Rape Spall e Ntare Guma Mbaho Mwine: le nostre interviste al cast della serie Apple.
"Non credo negli eroi e nei cattivi": l'autore dei romanzi da cui sono stati tratti Mystic River e Shutter Island ci racconta la sua nuova miniserie prodotta per Apple TV+.
Apple TV+ ha condiviso le nuove foto della serie Smoke - Tracce di fuoco, il crime drama creato da Dennis Lehane in arrivo a giugno.
Taron Egerton e Jurnee Smollett saranno i protagonisti di Firebug, la prossima serie tv drammatica targata Apple TV+.