La terza stagione della serie televisiva Fargo (3), composta da 10 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 19 Aprile 2017 al 21 Giugno 2017. Disponibile in Italia dal 8 Maggio 2017 al 10 Luglio 2017.
Note:(N.D.r.: al 22/06/2017 la serie è considerata in hiatus/chiusa, non ci sono piani - al momento - per una quarta stagione)
Ray è un addetto alla libertà provvisoria e vuole sposare la sua fidanzata Nikki, così chiede un prestito a suo fratello Emmit per comprare un anello ma lui rifiuta. I due litigano su come l'eredità paterna è stata divisa, in seguito Ray ricatta uno dei suoi ex detenuti in libertà provvisoria per costringerlo a rubare un oggetto, ma il piano finisce in tragedia.
Cast
Emmit è preoccupato per la sua impresa finanziaria e chiede al suo avvocato di indagare su Varga. Gloria scopre che il suo defunto padre scriveva dei romanzi sci-fi sotto lo pseudonimo di Thaddeus Mobley. Nikki suggerisce a Ray di riconciliarsi con suo fratello mentre lei ne approfitta per rubare uno dei francobolli della collezione paterna.
Cast
Nella Los Angeles del 1975 vediamo Thaddeus Mobley venire raggirato da un finto produttore hollywoodiano e dalla sua "attrice". Gloria continua a seguire le tracce della sua indagine su Mobley e comincia ad avere dei sospetti sulla morte di Maurice.
Cast
Ray si traveste da Emmit e va in banca per recuperare il francobollo dalla cassetta di sicurezza ma rimane deluso. Inoltre viene licenziato dopo che la sua relazione con Nikki viene a galla. Emmit cena con Vargo e quest'ultimo riesce a manipolarlo e a fargli firmare un contratto per diventare socio. Gloria scopre che Ray è l'agente di libertà provvisoria di LeFay.
Cast
La relazione tra Nikki e Ray comporta delle conseguenze per Emmit. Gloria e Winnie intanto cominciano a collegare gli indizi raccolti fino ad ora e a vederci più chiaro.
Cast
Gloria e Winnie continuano ad avvicinarsi sempre di più alla verità. Emmit cerca di sistemare le cose mentre Nikki e Ray si preparano per la loro rivincita. Varga tenta di riparare a un disastro.
Cast
Gloria cerca di trovare un modo per aggirare il sistema. Nikki si ritrova in una situazione familiare. Varga pensa a un piano alternativo mentre Emmit è impegnato con una cena.
Cast
Nikki cerca di sopravvivere in seguito all'incidente che l'autobus ha subito, Emmit, piagato dalla morte di suo fratello, si rende conto che qualcuno sta cercando di farlo impazzire, ma lui reagisce in maniera inaspettata. Vediamo nel passato un incontro tra Varga e Sy il giorno di Natale che porterà quest'ultimo in ospedale.
Cast
Emmitt è pieno di sensi di colpa e parla a Gloria di come ha trattato male suo fratello durante il corso degli anni. Meemo sta commettendo ulteriori omicidi facendo credere che il killer sia ancora in libertà. Moe arresta un uomo di origini asiatiche che confessa tutti i delitti e ordina a Gloria di lasciare libero Emmit. Meemo subisco un imboscata da Nikki e Mr. Wrench e i due riescono a impossessarsi del computer di Varga.
Cast
Dollard spiega a Gloria che il takover organizzato da Varga nei confronti di Stussy Lots è in realtà un'operazione di riciclaggio di denaro sporco. Emmit ruba la pistola di Meemo e cerca di costringere Varga a fare un passo indietro. In seguito Nikki minaccia Emmit con una pistola ma la polizia stradale interviene e la scena finisce in tragedia. Cinque anni dopo Emmit ha ripreso le fila del suo matrimonio, Gloria è un'agente dell'Homeland Security che sta interrogando Varga per accuse di frode e omicidio.
Cast
Per vedere la quarta stagione di Fargo dovremo attendere fino al 2020: le riprese, infatti, non inizieranno prima del prossimo anno.
La terza annata della serie antologica basata sul film dei fratelli Coen continua ad esplorare un mondo brutale e fuori dal comune. Ecco le nostre impressioni dopo aver visto i primi tre episodi.
Le nuove puntate della terza stagione andranno in onda in esclusiva su Sky Atlantic HD dall'8 maggio.
FX ha diffuso online un video promozionale inedito della serie tratta dal film dei fratelli Coen che avrà come protagonista Ewan McGregor.
FX ha diffuso nuove immagini dell'attesa terza stagione che avrà come protagonista Ewan McGregor.
Un nuovo sguardo alla nuova stagione della serie ambientata nel Minnesota che vedrà in azione anche Carrie Coon, Mary Elizabeth Winstead e David Thewlis.
Gli episodi inediti della serie antologica andranno in onda sugli schermi americani dal 19 aprile.
Svelate le prime immagini dei nuovi episodi che torneranno a raccontare gli orrori e le follie della provincia del Minnesota a partire dal 19 aprile.
I nuovi episodi della serie antologica ispirata al film dei fratelli Coen saranno ambientati nel 2010.
La parlata del Minnesota è ormai talmente famosa che il povero McGregor non poteva sbagliare.