Tutti i contenuti su Fargo: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Il nostro incontro con l'attrice della miniserie ispirata alla black comedy dei fratelli Coen, un'attrice in rampa di lancio che si definisce amante dell'horror; "Nella vita reale certe cose mi spaventano, ma non chiudo mai gli occhi davanti ad una scena splatter".
Presentati a Milano i palinsesti 2014-2015 della piattaforma satellitare Sky: tra le news più allettanti, la collaborazione tra Corrado Guzzanti e "quelli" di Boris e tante eccezionali serie HBO, a cominciare da True Detective. Tra le serie italiane, Diabolik e 1992, oltre a quella di Paolo Sorrentino.
Svelato il nuovo RFF 2014, la manifestazione dedicata alle produzioni televisive nazionali ed internazionali, che si svolgerà a Roma dal 13 al 19 settembre. Poche stelle, tanta sostanza per un'edizione in cui si celebrerà l'incontro tra Cinema e Televisione. "Se il talk politico è in crisi, attraverso la fiction si racconta la realtà, è una critica feroce e spietata al nostro sistema neo liberista a una società che sta andando contro il muro", ha raccontato il neo direttore artistico, Carlo Freccero.
Il 13 settembre prende il via il Festival capitolino dedicato al piccolo schermo, vediamo quali sono i titoli che saranno presentati.
L'ultima stagione di Breaking Bad asso pigliatutto alla 66esima edizione degli Emmy, Cranston batte a sorpresa McConaughey; fra le serie comiche Modern Family surclassa Orange Is the New Black, premiati anche gli attori di Sherlock e Jessica Lange.
Il produttore dello show FX Noah Hawley ha anticipato le sue intenzioni e i cambiamenti che vedremo nella seconda stagione.
Dopo le diciotto nomination agli Emmy per Fargo, il network programma una seconda stagione sempre scritta da Noah Hawle. In primavera, invece, tornerà Louie per il quinto anno.
Annunciate le nomination per la 66° edizione degli Emmy Award: Il trono di spade, Fargo, American Horror Story, Breaking Bad, Orange Is the New Black e True Detective in prima fila fra le serie TV, valanga di nomination anche per il film The Normal Heart.
True Detective, Fargo, Breaking Bad, House of Cards e ancora le commedie Veep, The Big Bang Theory, Modern Family e la rivelazione Orange is the New Back. Ecco i candidati agli Emmy di quest'anno.
Fargo e Orange is the New Black raccolgono il maggior numero di riconoscimenti. Due premi per Breaking Bad, Matthew McConaughey premiato per la performance in True Detective.
Lo sceneggiatore Noah Hawley anticipa i suoi progetti per la seconda stagione della serie, sempre se questa verrà messa in produzione.
Ci sarà una seconda stagione dello show interpretato da Martin Freeman e Billy Bob Thornton? Lo scopriremo prossimamente.
Anche per Masters of Sex, Fargo e The Normal Heart cinque nomination nel prestigioso premio dedicato alla televisione. Seguono con quattro candidature Breaking Bad e Sherlock.
Un'accoglienza caldissima per lo show interpretato da Martin Freeman che ha fatto il suo debutto su FX.
Liberissimo adattamento del film omonimo, per una durata prevista di dieci episodi, Fargo vanta la supervisione dei fratelli Coen e uno dei loro attori feticcio: Billy Bob Thornton.
Tutti gli eventi, i film, le serie e le segnalazioni della settimana tra il 14 e il 20 aprile. L'Amazzonia di 'Rio 2' e la Napoli 'poliziottesca' dei Manetti Bros. Turturro si inventa Gigolò per caso e Gabriel Garko si trasforma nel divo Valentino in TV. Negli USA invece si apre il processo alle streghe con 'Salem'.
Ecco il misterioso incipit della serie ispirata al film dei Coen che ci accompagnerà per dieci settimane a partire da aprile.
La rete ci regala il primo full promo dello show FX interpretato da Martin Freeman e Billy Bob Thornton.
Bob Odenkirk si unirà alla miniserie della Fx, Christopher Cousins è ospite della apocalypse-series mentre Max Adler e Sandra Bernhard reciteranno come guest ricorrenti nella terza stagione del dramma dalla ABC Family.
Gli attori faranno parte della mini-serie prodotta dai fratelli Coen e ispirata all'omonimo film del 1996.