Tutti i contenuti su Extant: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
In occasione del cinquantesimo compleanno di Halle Berry, ripercorriamo le tappe principali dell'attrice premio Oscar per Monster's Ball.
Halle Berry torna ad interpretare il ruolo dell'astronauta Molly Woods, al centro di presunto complotto governativo legato all'esistenza di forme di vita extraterrestre, nella serie TV della CBS: ecco il nostro commento al primo episodio della seconda stagione, Change Scenario.
Segreti e bugie nel trailer che anticipa il ritorno di Halle Berry nei panni della tormentata astronauta Molly Woods.
La serie interpretata da Halle Berry tornerà il 2 luglio su Amazon Prime.
Dopo The Walking Dead l'attore inglese si unisce al dramma sci-fi di Mickey Fisher.
Un rude cacciatore di taglie entrerà nella vita dell'astronauta Molly sconvolgendola.
Sabato 1 novembre è arrivato il nuovo canale di Fox dedicato all'umorismo e alle serie comiche e da lunedì 3 si fa sul serio con le avventure di un gruppo di trentenni in crisi costante e di due famiglie antitetiche, costrette a convivere per amore dei figli. In prima televisiva arriva anche Looking su Sky Atlantic (mercoledì 5 novembre). Torna Royal Pains su Joi (lunedì 3) con gli episodi inediti della sesta stagione.
Oltre allo show ispirato all'opera di Stephen King, arriva il rinnovo anche per Extant che tornerà per la seconda stagione.
Molly Woods ritorna nello spazio nel disperato tentativo di deviare la rotta dell'astronave Seraphim e di neutralizzare la misteriosa potenza aliena nell'episodio finale di Extant, che chiude la serie sci-fi della CBS con un crescendo di tensione.
Extant si approssima al gran finale con un penultimo episodio carico di tensione: mentre il piccolo Ethan vede messa in crisi la propria fiducia nei confronti dei suoi genitori, Molly Woods si ritrova faccia a faccia con la creatura aliena che lei stessa ha messo al mondo.
L'inseguimento di Alan Sparks e la disperata ricerca dell'offspring si concludono con un drammatico faccia a faccia fra i vari antagonisti di Extant, mentre Hideki Yasumoto confessa la verità sul proprio desiderio di impossessarsi della misteriosa creatura aliena.
L'attore croato, partner artistico di Halle Berry, ci ha parlato della serie CBS in arrivo in Italia il prossimo giovedì, un dramma sci-fi, prodotto da Steven Spielberg, dai risvolti affascinanti; "Il futuro di Extant non è poi così lontano e l'abuso della tecnologia va considerato con grande attenzione".
In arrivo giovedì 18 settembre la serie sci-fi prodotta da Steven Spielberg, che parla di intelligenza artificiale, e non solo, attraverso la vicenda di un'astronauta, Halle Berry, che scopre di essere incinta al termine di una missione in solitaria nello spazio. "Il servizio pubblico non può non accettare le sfide che un prodotto innovativo come questa serie ci lancia", ha detto oggi il direttore di Rai Tre, Andrea Vianello.
Tra film in uscita e serie TV, ecco cosa ci aspetta dal 15 al 21 settembre. Megan Fox e le Tartarughe Ninja, Sharon Stone e Riccardo Scamarcio, Kevin Smith e il ritorno di New Girl e altro ancora.
Nel decimo episodio di Extant, Molly Woods prosegue il suo disperato inseguimento di Alan Sparks nel tentativo di recuperare l'offspring, fra allucinazioni, sparatorie e misteriosi fenomeni paranormali.
Nella settimana del Roma Fiction Fest, Rai Tre tiene a battesimo la serie Sci-Fi prodotta da Steven Spielberg ed interpretata da Halle Berry (giovedì 18 settembre). Su Premium Action torna Spooks, mentre su Premium Crime debutta DCI Banks.
Svelato il nuovo RFF 2014, la manifestazione dedicata alle produzioni televisive nazionali ed internazionali, che si svolgerà a Roma dal 13 al 19 settembre. Poche stelle, tanta sostanza per un'edizione in cui si celebrerà l'incontro tra Cinema e Televisione. "Se il talk politico è in crisi, attraverso la fiction si racconta la realtà, è una critica feroce e spietata al nostro sistema neo liberista a una società che sta andando contro il muro", ha raccontato il neo direttore artistico, Carlo Freccero.
Ancora suspense e adrenalina per il nono episodio della serie fantascientifica Extant, con Molly Woods impegnata a lottare per la propria sopravvivenza mentre Alan Sparks è in fuga insieme al misterioso offspring.
Un ottavo episodio ricco di adrenalina e di colpi di scena per Extant, con Molly Woods pronta a rischiare il tutto per tutto pur di ritrovare la "creatura" che le è stata sottratta e che ora è custodita da Alan Sparks e dagli scienziati dell'ISEA.
Gli improvvisi progressi del piccolo Ethan destano la preoccupazione dei suoi genitori, ma anche gli ambigui interessi di Hideki Yasumoto, mentre Molly Woods è ormai pronta a smascherare gli oscuri retroscena legati alla morte di Katie, la figlia di Alan Sparks.