La prima e ultima stagione della serie televisiva Eternal Law, composta da 6 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 5 Gennaio 2012 al 9 Febbraio 2012.
Gli angeli Zak e Tom si trovano coinvolti in un caso in corte riguardante un famiglia e una coppia di sposi novella dopo che un cecchino ha spara durante la cerimonia ferendo una vecchia fiamma di Zak, Hannah. Il cecchino viene catturato da Tom e ammette di aver commesso il crimine ma alla fine Tom e Zak lo difendono nonostante quello che ha fatto. Il procuratore è un nemico di Zak, Richard, un angelo caduto.
Cast
Un bimbo di sei anni riconosce Zak e Tom per quello che sono e chiede a Zak di intervenire nella battaglia legale tra suo padre adottivo e i suoi genitori biologici. Zak e Tom si trovano di fronte a Hannah e Richard che stanno rappresentando la madre del bambino.
Cast
Mark Steen, un pensionato, ammette di aver avvelenato il dispotico e senza cuore Keith Cedric, il padrone di casa. Mountjoy affida la difesa di Steen a Zak e Tom, ma le cose si mettono male quando Richard pretende che l'accusa passi da aggressione a tentato omicidio.
Cast
Mountjoy incarica Zak e Tom di occuparsi dell'accusa di una donna per mancato soccorso di un uomo che la stava pedinando e che lei pensa sia l'assassino di suo figlio. Tom ha molti dubbi sulla colpevolezza della donna e comincia ad avere anche dei dubbi sulla sua presenza sulla Terra. Tom vuole dare conforto alla donna che è in lutto per suo figlio e le rivela di essere un angelo, ma la cosa ha conseguenze disastrose.
Cast
Tom salva la vita di una soldatessa che è accusata di diserzione e deve affrontare la corte marziale. Zak chiede a Hannah di assistere alla difesa. Richard continua a complottare per ottenere quello che vuole.
Cast
Richard sta manipolando la situazione di due fratelli che, almeno alle apparenze, hanno ucciso un terzo fratello. Inoltre sta manipolando la relazione tra la signora Sherringham e il fratello di Billy.
Cast