La quarta stagione della serie televisiva Élite (4), composta da 8 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 18 Giugno 2021 al 18 Giugno 2021. Disponibile in Italia dal 18 Giugno 2021 al 18 Giugno 2021.
Un severo preside e tre nuovi studenti arrivano a Las Encinas. Omar e Samuele devono dimostrare le proprie capacità scolastiche mentre gli amici cercano di aiutarli.
L'arrivo del principe Phillipe a scuola provoca strette misure di sicurezza e controversie. La festa in asciugamano di Samuele e Omar dà vita a nuovi incontri romantici.
I tradimenti abbondano alla famosa festa Le Bal del principe Phillipe. La gelosia tra Guzmán e Samuele aumenta. Patrick provoca tensioni.
Rebe è confusa e ferita dal misterioso comportamento di Mencía. Con grande disappunto di Ari, Benjamín propone che Samuele si unisca al gruppo di dibattito.
Ari e Samuele si affrontano in un importante dibattito pubblico. Dopo aver parlato con Ander, Omar fa i conti con le conseguenze emotive.
Phillipe teme che i suoi amici lo sfruttino per procurarsi i biglietti dell'esibizione di Ambar Lucid. Rebe mette in guardia Mencía sulla generosità di Armando.
Samuele dice ad Ari di fare la sua scelta mentre Guzmán organizza un appuntamento romantico. Cayetana è sconvolta da una scoperta. Mencía si trova con le spalle al muro.
Quando sono rivelati i dettagli dell'attacco ad Ari, gli studenti di Las Encinas dimostrano ancora una volta che le cose non sono sempre come sembrano.
Dopo il rilascio di Elite 4 su Netflix, nella mente dei fan della serie sono rimasti impressi soprattutto il party degli asciugamani e la scena del cioccolato.
La recensione di Èlite 4: la serie tv spagnola disponibile in streaming su Netflix dal 18 giugno introduce nuovi personaggi e continua nel suo posizionamento di teen drama con delitto, ma più che alla trama gialla sembra interessata all'aspetto sexy.