Dying for Sex è una Serie TV con Michelle Williams e Jenny Slate, trasmessa dal 2025 in USA. La produzione di Dying for Sex è attualmente in corso. È stata prodotta 1 stagione.
Una donna a cui è stato diagnosticato un cancro al seno lascia il marito dopo un matrimonio durato quindici anni e inizia a esplorare a fondo la propria sessualità.
Dying for Sex è una serie TV attualmente in corso composta da 1 stagione. Uscita in USA il 4 Aprile 2025. Distribuita per la prima volta in Italia il 4 aprile 2025 dalla piattaforma streaming Disney+.
"Tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso (e sul cancro) ma non avete mai osato chiedere". Potremmo riassumere così, citando Woody Allen, Dying For Sex la nuova serie Disney+ che parte da una toccante e sorprendente storia vera: quella di una donna con una …
Leggi la recensione completa
(4.0 stelle su 5)
Attualmente Dying for Sex ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Dying for Sex è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.4 su 10
L'ottima serie con Michelle Williams, scritta da Elizabeth Meriwether (la stessa di New Girl), è basata sul podcast di Wondery e Nikki Boyer. In streaming su Disney+.
Trama, trailer, poter e data d'uscita per la nuova serie con protagonista assoluta un'irresistibile Michelle Williams. L'appuntamento è su Disney+
Il teaser anticipa un nuovo ruolo toccante per Michelle Williams, interprete e produttrice della miniserie FX Dying for Sex.