La settima stagione della serie televisiva Due uomini e mezzo (7), composta da 22 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 21 Settembre 2009 al 24 Maggio 2010. Disponibile in Italia dal 21 Agosto 2011 al 30 Ottobre 2011.
Charlie è di fronte a un bivio e deve prendere una difficile decisione, scegliere con chi trascorrere il resto della sua vita: Chelsea o Mia.
Cast Immagini
Charlie acconsente al desiderio di Chelsea di permettere alla ragazza di Alan, Melissa, di trasferirsi a casa loro e da quel momento lo scettro del potere passa alle donne!
Cast Immagini
Alan si occupa del bambino di Judith e della sua ex suocera, mentre Jake trova una foto imbarazzante di Charlie che gli sarà utile per un bel ricatto ai danni dello zio.
Cast Immagini
Alan comincia a lavorare per Evelyn, mentre Charlie cerca di richiudere la falla che si è creata nel rapporto tra Chelsea e Jake.
Cast Immagini
Jake, dopo essere stato umiliato pubblicamente da Charlie e Alan, rifiuta di rimanere alla casa sulla spiaggia.
Cast
Alan consiglia a Chelsea di prenotare una mastectomia riduttiva, ma la cosa non incontra il favore di Charlie.
Cast
Charlie e Alan si risvegliano a letto con una persona estranea.
Cast
Chelsea invita a casa la sua compagna di stanza del college, una ragazza bellissima che soffre di mal d'amore dopo la rottura con il suo fidanzato.
Cast Immagini
Alan cerca di risolvere il problema che ha ai capelli mentre Chelsea svela a Charlie che in realtà non è quel gran stallone che pensa di essere.
Cast
Charlie parla con Chelsea di un accordo pre-matrimoniale e scopre, un po' scioccato, che lei ne ha bisogno quanto lui.
Cast
Charlie da' una mano a Jake che tradisce la sua ragazza mentre lei è fuori città per le festività. Evelyn invita un produttore televisivo alla cena di Natale.
Cast Immagini
Jack cerca di farsi perdonare da Celeste scrivendole canzoni d'amore, Alan e Herb tentano di tenere nascosta la loro amicizia a Judith.
Cast
Charlie, pur di evitare i genitori di Chelsea in visita, si sottopone a una colonscopia, ma la sua strategia fallisce quando Chelsea prenota un volo a Malibu per una riunione di famiglia.
Cast Immagini
Charlie sospetta che Chelsea sia attratta dall'avvocato che sta difendendo Alan dopo che è stato arrestato per una lite in un bar.
Cast
La relazione tra Charlie e Chelsea è a rischio per via della gelosia di Charlie nei confronti della sua ragazza.
Cast
Charlie torna a casa dopo un viaggio a Las Vegas, ma Chelsea non è la moglie che torna con lui dall'aeroporto.
Cast
Il fatto che Charlie e Chelsea si siano lasciati, non li ferma dall'avere un altro incontro sotto le lenzuola.
Cast
Charlie incontra una vecchia amica di Chelsea, Gail mentre Alan scopre di avere capacità inaspettate quando riesce a portare all'orgasmo una paziente di chiropratica massaggiandole la schiena.
Cast
Alan è indeciso tra la cattiva influenza del nuovo amico di Jake e la bellezza della madre del suddetto. Charlie nel frattempo ha dei problemi a comporre il tema di un nuovo tv show.
Cast
Alan ha organizzato una notte romantica in albergo con Lyndsay, ma purtroppo la prenotazione capita proprio durante 'quel' periodo del mese. Charlie ingaggia una escort per interpretare la parte della fidanzata visto che Chelsea non è più in giro.
Cast
Charlie, ancora abbattuto dopo che Chelsea lo ha lasciato, è ossessionato dalle visioni delle sue ex. Alan intanto cerca di intensificare il rapporto con Jake con un viaggio a Sacramento per ricevere un orologio che ha ereditato.
Cast
Charlie è mortificato dal fatto che Alan sta pensando di andare alla festa di compleanno di Chelsea, inoltre è costretto a subire l'umiliazione di essere portato in giro da Jake perchè la sua patente è stata sospesa.
Cast
L'attrice ha firmato per un ruolo ricorrente nella comedy della CBS guidata da Charlie Sheen: interpreterà Lindsay, una donna nevrotica con un figlio di sedici anni che susciterà l'interesse romantico di Alan.
A novembre la splendida cylon di Battlestar Galactica sarà la guest-sar della serie televisiva targata CBS e farà girare la testa ai lettori dell'edizione americana di Maxim con una cover davvero hot.