La sesta stagione della serie televisiva Due uomini e mezzo (6), composta da 24 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 22 Settembre 2008 al 18 Maggio 2009. Disponibile in Italia dal 1 Giugno 2010 al 2 Luglio 2010.
Charlie s'imbatte in una sua ex ragazza che ha un figlio che gli somiglia in modo straordinario.
Cast
Alan ha prestato 38 dollari a Charlie e per riaverli fa di tutto. Evelyn organizza un lavoro per Jake.
Cast
Alan, Jake e Charlie decidono di provare nuove esperienze: Alan si lancia in appuntamenti multipli con delle ragazze, Charlie vuole imparare a cucinare, mentre Jake fa degli esperimenti con la birra.
Cast
Charlie comincia a frequentare la segretaria di Alan e quest'ultimo è convinto che come al solito le cose finiranno male.
Cast
Jake scopre che Miss Pasternak, la sua insegnante delle elementari, si è data allo spogliarello dopo la breve e bizzarra relazione con Charlie. Jake decide di aiutarla a ritrovare la strada giusta.
Cast
Judith sbatte Herb fuori di casa e Alan spera che questo possa aiutarlo a riconciliarsi con lei. Nel frattempo Herb tenta di adottare lo stile di vita da scapolo di Charlie
Cast
Alan cerca di allontanarsi da Judith, nel frattempo Charlie e Herb fanno un viaggio fuori città e Charlie minaccia Jake con la possibilità di mandarlo a una scuola militare per fargli fare le faccende di casa.
Cast
L'ultima conquista di Charlie vuole che resti a dormire a casa sua, Alan ha problemi a far rispettare le regole imposte a Jake da Judith.
Cast
Charlie si trova in una situazione difficile quando Jake se la svigna con la figlia di un ex giocatore di football. Nel frattempo la Mercedes di Charlie da' una marcia in più alla vita amorosa di Alan.
Cast
Alan pensa ad andare in pensione quando Evelyn afferma che si occuperà delle spese universitarie per Jake. Tuttavia un talento nascosto di Jake potrebbe cambiare i piani del suo futuro scolastico.
Cast
Una vecchia conoscenza di Charlie muore durante una visita e Charlie comincia a riflettere sul suo stile di vita.
Cast
Alan sente nascere un'attrazione per la sua segretaria, mentre Charlie e Jake si contendono le attenzioni di una cameriera.
Cast
Alan continua a credere di essere responsabile per la gravidanza di Judith e Charlie è convinto di sapere la ragione del cattivo umore di Jake.
Cast
Melissa organizza una festa di compleanno per Alan che però viene accolta con indifferenza dalla famiglia del festeggiato. Melissa è convinta che Alan non riceva la giusta considerazione e gli offre di andare a vivere con lei e sua madre.
Cast
Charlie accetta il suggerimento di Chelsea e si reca presso la Dottoressa Linda Freeman, una terapeuta per coppie.
Cast
Chelsea sta per arrivare a casa e Charlie deve trovare il modo di sbarazzarsi del suo 'appuntamento' che si trova in versione adamitica nella sua stanza.
Cast
Charlie ammette finalmente di essere innamorato di Chelsea, la quale reagisce in modo sorprendente.
Cast
La malattia di Chelsea da' a Charlie l'opportunità di provare che è in grado di prendersi cura di lei, ma al tempo stesso Charlie si sente in trappola e vorrebbe scappare dalle sue responsabilità.
Cast
Chelsea scopre la foto di una ragazza nuda sull'iPhone di Charlie e il fatto porta al racconto di un'allegra serata a base di alcool con Alan Herb e Jerome a raccontarsi storie di conquiste amorose.
Cast
Charlie cerca di fare il possibile perchè Chelsea ed Evelyn non diventino amiche dopo il loro primo incontro.
Cast
Alan accetta la proposta di Chelsea e si reca ad un appuntamento al buio con una sua amica, Rose.
Cast Immagini
Sia Charlie che Alan affrontano modifiche nel loro stile di vita quando Chelsea si trasferisce a casa loro.
Cast Immagini
Charlie cerca di trovare un modo per trarre vantaggio dall'amicizia tra Alan e Chelsea. Alan inoltre comincia a studiare da ventriloquo.
Cast Immagini
Il ritorno di Mia mette in dubbio i sentimenti di Charlie verso Chelsea. Alan tenta di scrivere una sceneggiatura e per il finale di stagione, i ragazzi accompagnano Judith quando inizia il travaglio.
Cast