La prima stagione della serie televisiva Dov'è Mario? (1), composta da 4 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 25 Maggio 2016 al 15 Giugno 2016. Disponibile in Italia dal 25 Maggio 2016 al 15 Giugno 2016.
Mario Bambea, un tempo esponente della ricca borghesia italiana con idee radicali di sinistra, rimane coinvolto in un incidente d'auto e in seguito al trauma sviluppa una frattura della personalità, diventando di notte Fabrizio "Bizio" Capoccetti, un volgare comico romano con tendenze razziste. L'unica a conoscenza di questo suo sdoppiamento è Dragomira, l'infermiera incaricata della sua riabilitazione.
Dopo uno dei suoi soliti spettacoli al teatro Odeon, Bizio si accorge che Dragomira non si è fatta viva per riportare Mario a casa e scopre che è stata fuorviata da Gianfranco Faglia e Cinzia, la sua assistente, e che ora lavora per un altro comico più famoso. Intanto Milly, la moglie di Mario, è preoccupata per l'atteggiamento bizzarro del marito.
Preoccupato dal suo comportamento, Mario si rende conto che c'è qualcosa che non va e trova le prove della sua teoria sullo sdoppiamento di personalità. Deciso a porre fine alla questione si rivolge a uno specialista ma le cose ovviamente non vanno come sperate. Bizio invece è indaffarato a causa del Festival Di Nepi, una manifestazione ambitissima per il suo genere di comicità. Intanto la moglie di Bambea, conscia ormai di quello che sta accadendo, organizza un piano per "riprendersi" suo marito.
La vittoria Festival della comicità di Nepi ha regalato a Bizio la fama a cui agognava cambiandogli, in meglio, la vita, tuttavia Bambea continua a farsi sentire: di notte Bizio assiste a una lezione di filosofia in TV e si rende conto di essere interessato ai suoi contenuti...
Dopo il record del debutto torna la serie tv più esilarante dell'anno: la 'sfida' thriller-comica tra il professor Bambea e il cabarettista Bizio va in onda mercoledì 1 giugno alle 21.10 su Sky Atlantic HD