La prima e ultima stagione della serie televisiva Dietland, composta da 10 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 4 Giugno 2018 al 30 Luglio 2018. Disponibile in Italia dal 5 Giugno 2018 al 31 Luglio 2018.
Prugna mette in programma un’operazione chirurgica per perdere peso. Un incontro con una donna misteriosa la porta su un percorso rischioso.
Mentre il paese viene a conoscenza di ulteriori informazioni su Jennifer e sulle sue intenzioni. Prugna visita un’organizzazione femminista radicale dove riceve un’offerta che non può rifiutare.
Prugna sta lavorando sul suo nuovo incarico ma sta affrontando sintomi di astinenza. Jennifer passa all’offensiva e il paese ne è devastato.
Prugna è pronta per il prossimo passo nel New Baptist Plan ed è pronta a fare ciò che è necessario per diventare veramente bellissima. Il terrorismo di Jennifer si espande a tutto il globo.
Durante l’ultimo stadio del Nuovo Piano, Prugna affronta la dura realtà degli incontri romantici. Jennifer colpisce ancora con un obiettivo inaspettato.
Distrutta e abbattuta, Prugna cerca rifugio a Calliope House, lottando per accettare la realtà della sua identità.
In seguito alla rivelazione scioccante avuta, Prugna fa fatica a trovare la sua vera voce. Un nuovo attacco minaccia di mandare all’aria il movimento Jennifer.
Ancora inebriata dal suo incontro con la fama, Prugna trova un nuovo proposito nella sua vita. Tuttavia un appuntamento con un uomo minaccia di mandare tutto all’aria.
Prugna riceve un messaggio criptico da un vecchio amico spingendola a cercare risposte dietro le linee nemiche.
Prugna sta scavando in maniera approfondita nel pericoloso e fratturato mondo di Jennifer, ma la sua nuova missione è a rischio da un inaspettato cambio di circostanze.
Immagini
Recensione del finale di stagione di Dietland. In Bedwomb, scopriamo insieme a che punto abbiamo lasciato la vicenda di Plum Kettle e delle altre eroine del femminismo plurale di Marti Noxon.
La videorecensione a cura di Alessia Starace sulla prima stagione di Dietland con Joy Nash e Julianna Margulies!
In arrivo il 4 giugno la satira sul potere femminile, sull'aspetto fisico, sul contrasto tra realtà e apparenza. Nel cast con la Margulies anche Joy Nash.