Dietland: rivoluzione in arrivo nel trailer della serie AMC con Julianna Margulies

In arrivo il 4 giugno la satira sul potere femminile, sull'aspetto fisico, sul contrasto tra realtà e apparenza. Nel cast con la Margulies anche Joy Nash.

AMC ha lanciato il primo scatenato trailer di Dietland, serie satirica interpretata dalla star Julianna Margulies. Nella serie originale, scritta e prodotta da Marti Noxon, la Margulies interpreta il ruolo di Kitty Montgomery, al suo fianco Joy Nash interpreta Plum Kettle.

Leggi anche: The Good Wife: i 10 colpi di scena più clamorosi della serie con Julianna Margulies

Kitty Montgomery è un'ambiziosa editrice di New York la cui esistenza è sconvolta quando un'organizzazione terroristica femminista comincia a prendere di mira le persone a lei vicine. Kitty comincia a perdere potere e dovrà imparare nuove regole del gioco per riuscire a sopravvivere nell'industria del wellness. Co-protagonista di Dietland è Plum Kettle, una donna obesa che si sta preparando per un'operazione allo stomaco che le permetta di perdere peso quando il suo mondo viene sconvolto dallo scontro tra due fazioni femminili. Plum funge da ghostwriter per una delle riviste di moda più patinate pur lottando col proprio aspetto fisico.

Dietland, composto da 10 episodi, è una coproduzione tra AMC Studios e Skydance Television basata sul best-seller di Sarai Walker del 2015. Lo show arriverà su AMC a partire dal 4 giugno.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!