Dexter 4: notizie

Stagioni
Episodi

Tutte le notizie su Dexter 4: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.

  • Dexter: le 10 migliori scene di una serie cult

    Dexter: le 10 migliori scene di una serie cult

    Con l'arrivo del finale della serie Showtime, ripercorriamo gli otto anni che l'hanno composta per evidenziare le sequenze da ricordare.

  • Week-agenda: Venezia, la città d'ossa e Boardwalk Empire

    Week-agenda: Venezia, la città d'ossa e Boardwalk Empire

    La Mostra di Venezia e i 'mostri acquatici' di Discovery Channel. Gli One Direction e Vin Diesel. La bagnina Kristen Bell e il supereroe sordo John Maucee. Le serie televisive in TV, i film in sala in Italia e all'estero e tutti gli eventi di spicco dal 26 agosto all'8 settembre!

  • Il serial killer in casa

    Il serial killer in casa

    Viene letteralmente a trovarti a casa, il serial killer di Miami, e con lui un assassino ancor più pericoloso, suo antagonista nella quarta stagione della serie di Showtime Dexter disponibile in DVD per Universal, che porta direttamente nel salotto dei suoi estimatori l'ameno omicida seriale.

  • Il DVD di Dexter, Stagione 4

    Il DVD di Dexter, Stagione 4

    Edizione di buona qualità e ricca di contenuti speciali per la quarta stagione della serie Showtime dedicata al serial killer più popolare della televisione.

  • FX cambia pelle con un palinsesto più ricco

    FX cambia pelle con un palinsesto più ricco

    La terza stagione di Boris, la quarta di Dexter, Bored to Death e Archer sono alcune delle interessanti proposte del palinsesto, che dal primo marzo si rinnova.

  • Desperate Housewives: Julie Benz sarà una spogliarellista 'disperata'

    Desperate Housewives: Julie Benz sarà una spogliarellista 'disperata'

    La star di Dexter approda a Wisteria Lane nei panni di una spogliarellista dal cuore d'oro che Susan Mayer prende sotto la sua ala protettrice.

  • Dexter - Finale della quarta stagione, episodi 11 e 12

    Dexter - Finale della quarta stagione, episodi 11 e 12

    L'appassionante stagione che ci ha immerso nel tentativo di Dexter Morgan di vivere una vita normale si conclude con un paio di episodi ricchi di azione e pathos, che scivolano verso un finale risolutivo e agghiacciante.

  • Dexter - Stagione 4, episodio 10: Lost Boys

    Dexter - Stagione 4, episodio 10: Lost Boys

    Ormai in dirittura d'arrivo, la quarta stagione dello show di James Manos jr. dimostra di avere diverse cartucce ancora da spendere, oltre a un villain spaventoso che continua a dare del filo da torcere al nostro eroe.

  • Dexter - Stagione 4, episodio 9 - Hungry Man

    Dexter - Stagione 4, episodio 9 - Hungry Man

    Un episodio ricco di eventi per il serial Showtime; il team di James Manos Jr. sovverte alcune "sicurezze" nella vita del nostro eroe e del plot in vista del gran finale della quarta stagione.

  • Dexter - Stagione 4, episodio 8: Road Kill

    Dexter - Stagione 4, episodio 8: Road Kill

    Dopo gli ultimi, scioccanti sviluppi, arriva un episodio piuttosto interlocutorio, in cui però non manca qualche sorpresa...

  • Dexter - Stagione 4, episodio 7: Slack Tide

    Dexter - Stagione 4, episodio 7: Slack Tide

    Giro di boa con brivido nel finale per la quarta stagione di Dexter, che sembra prepararci a una parte finale di stagione davvero pirotecnica.

  • Dexter - Stagione 4, episodio 6: If I Had a Hammer

    Dexter - Stagione 4, episodio 6: If I Had a Hammer

    Trinity ha concluso il suo lavoro, per il momento, e Dexter s'infiltra nella sua vita sperando di coglierlo alla sprovvista. Intanto Rita lo costringe a incontrare una terapeuta.

  • Dexter - Stagione 4, episodio 5: Dirty Harry

    Dexter - Stagione 4, episodio 5: Dirty Harry

    Con Debra a pezzi e Rita sempre più sospettosa, Dex si mette al servizio della missione di Frank Lundy: fermare Trinity. Noi, però, siamo molto meno fiduciosi di lui su una soluzione rapida della faccenda...

  • Dexter in versione cartoon sul sito Showtime

    Dexter in versione cartoon sul sito Showtime

    Il network ha lanciato una sorta di prequel d'animazione della serie televisiva, che si svilupperà in dodici brevissimi episodi della durata di circa due minuti. Intanto, l'attrice Julie Benz anticipa che il finale della quarta stagione sarà scioccante.

  • Dexter - Stagione 4, episodio 4: Dex Takes a Holiday

    Dexter - Stagione 4, episodio 4: Dex Takes a Holiday

    La vacanza, in realtà, è una tre giorni di Rita e i bambini fuori città che permette a Dexter di occuparsi a tempo pieno del "caso" di una bella poliziotta sospettata di aver ucciso i suoi familiari.

  • Dexter - Stagione 4, episodio 3: Blinded by the Light

    Dexter - Stagione 4, episodio 3: Blinded by the Light

    Un episodio "familiare", che esplora il rapporto tra l'eroe e il ridente quartiere suburbano in cui lo ha trascinato la moglie Rita. Intanto, Trinity colpisce ancora, Laguerta e Batista sono coinvolti in uno scontro a fuoco, e Debra non riesce a stare lontana da Frank Lundy.

  • Dexter - Stagione 4, episodio 2: Remains to Be Seen

    Dexter - Stagione 4, episodio 2: Remains to Be Seen

    Dopo la magistrale apertura di stagione con Living the Dream, Dexter prosegue con un episodio ben costruito che ci mostra l'ennesimo, clamoroso salvataggio in corner per il protagonista e introduce il modus operandi del terribile Trinity Killer.

  • Dexter - Stagione 4, episodio 1: Living the Dream

    Dexter - Stagione 4, episodio 1: Living the Dream

    Come per le precedenti premiere di stagione, Living the Dream pone le premesse per un nuovo corso (sempre più malagevole) per le gesta dell'eroe eponimo dello show ma anche per diverse storyline parallele che coinvolgono gli altri personaggi, tutti reintrodotti con efficienza ed economia, e naturalmente ci consegna un nuovo villain con cui avremo a che fare fino al gran finale.

  • Dexter: John Lithgow nella quarta stagione

    Dexter: John Lithgow nella quarta stagione

    L'attore newyorkese vestirà i panni di un insospettabile serial killer nella quarta stagione dell'avvincente serial targato Showtime, che debutterà negli States il 27 settembre.