Devil May Cry è una Serie TV, trasmessa dal 2025 in USA, Giappone, Corea del Sud. La produzione di Devil May Cry è attualmente in preparazione. È stata prodotta 1 stagione.
Dante è un cacciatore di demoni professionista, è esso stesso per metà demone, anche se il suo aspetto è quello di un umano. La sua missione è sterminare queste creature cercando tra un caso e l'altro, e varie vicende in cui rimane coinvolto, di ottenere vendetta per la morte delle persone che amava.
Devil May Cry è una serie TV in preparazione attualmente annunciata per 1 stagione. L'uscita in USA, Giappone, Corea del Sud è prevista nell'anno 2025. Distribuita per la prima volta in Italia il 3 aprile 2025 dalla piattaforma streaming Netflix.
Il mondo dell'intrattenimento è affamato di brand, di opere consolidate da proporre in forma differente, con un interscambio continuo da un media all'altro: Indiana Jones ha da poco convinto in versione videogioco (anche su PS5), tanti videogiochi stanno arrivando in forma di film e serie. …
Leggi la recensione completa
(3.5 stelle su 5)
La nuova serie Netflix di Devil May Cry ha mostrato come un regista fan possa stuzzicare gli spettatori fan del franchise di Dante, inserendo numerosi easter egg che forse soltanto i più attenti e fedeli al mezzo demone potrebbero aver notato.
Netflix ha confermato una nuova stagione per il suo adattamento animato di Devil May Cry , la popolare serie di videogiochi hack-and-slash di Capcom.
Le teorie e le voci dei fan sul fatto che un particolare design di un personaggio della nuova serie di Devil May Cry faccia riferimento a un politico americano, trovano finalmente risposta direttamente dal regista.
Un altro importante brand videoludico fa il suo capolino nel catalogo Netflix: l'adattamento del gioco di Capcom, realizzato da Studio Mir, si affida a ritmo, azione e musica per raccontare le gesta del protagonista, Dante.