La prima stagione della serie televisiva Deep State (1), composta da 8 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 5 Aprile 2018 al 24 Maggio 2018. Disponibile in Italia dal 9 Aprile 2018 al 28 Maggio 2018.
L'ex spia Max Easton viene richiamato in servizio contro la sua volonta da Beorge White, il capo del team londinese della CIA e MI6. La moglie di Max, Anna, comincia a indagare sul passato del marito. Quello che trova metterà lei e le sue figlie in grave pericolo.
A Washington incontriamo l'agente della CIA Amanda Jones. Max, che si trova a Beirut, non sa di chi fidarsi dopo aver parlato con Leyla, un membro della Sezione che lavora in loco.
Quando Amanda Jones arriva a Londra esercita forti pressioni su White, esprimendo il malcontento della CIA. White fa fatica a mantenere il controllo. Intanto a Beirut, Max e Leyla cominciano a decifrare il vero obiettivo della missione della Sezione a Tehran.
Anna e suo fratello fanno fatica a proteggere le figlie in Francia. Alexander Said, che guida il team a TEhran, arriva a Londra per vedere White, ma il capo della Sezione non è ben disposto verso di lui. Max e Leya trovano delle informazioni che potrebbero aiutarli.
Max affronta una nuova minaccia, Leyla risolve un altro pezzo del puzzle mentre White e Jones giocano sporco.
Max si riunisce con la sua famiglia, ma il pericolo è ancora alle porte. Per cercare una soluzione si reca a Londra.
A Londra le indagini di Max richiamano l'attenzione di un cecchino. A Washington, Jones manda un team a recuperare prove scientifiche in un complesso nel deserto iraniano.
Max si reca negli Stati Uniti e potrebbe aver finalmente scoperto la ragione per cui l'unità di Tehran si trova sulla lista nera della Sezione.
Mark Strong interpreta il ruolo di Max Easton, ex agente dei servizi segreti britannici con un oscuro passato che si ripresenta all'improvviso a tormentarlo, in Deep State: le nostre impressioni su Vecchi fantasmi, episodio pilota della nuova serie di spionaggio Deep State, in onda dal 9 aprile su Fox.