Tutte le notizie su CSI: Scena del crimine 11: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.
Annabeth Gish, Grant Show e Matt Lauria stanno per arrivare sul set della crime series dal prossimo mese in previsione dell'addio di Marg Helgenberger.
L'attrice aveva già deciso di abbandonare lo show ma gli autori sono riusciti a convincerla a rimanere per l'undicesima stagione in modo da preparare un'adeguata uscita di scena.
Il leader del team di Las Vegas ha deciso di non rinnovare il contratto con la serie, scaduto proprio in questo periodo, e voci ufficiose dichiarano che l'attore è intenzionato a ritornare sul grande schermo al più presto.
L'attrice rimane in casa CBS passando da Miami Medical a CSI, la crime series madre di ben due spin-off. In origine il suo ruolo doveva essere solo quello di una guest star, ma gli autori hanno deciso di ampliare il suo personaggio.
Da giovedì 3 marzo 2011 alle 21.00 sul canale 117 di Sky, va in onda l'undicesima stagione del serial.
Il cantante tornerà a riprendere il suo ruolo di Jason McCann con il quale ha esordito sul piccolo schermo nella premiere della 11esima stagione del crime serial. Stavolta Jason chiamerà Nick in aiuto perchè si trova in pericolo.
La produzione ha contattato l'attrice per darle il ruolo della madre di Gil Grissom, personaggio interpretato nelle serie precedenti da William Petersen.
L'icona del burlesque parteciperà a un episodio della crime-series che si ispirerà ai classici film noir tanto in voga nella Los Angeles degli anni '50
La bella Starbuck di Battlestar Galactica sarà ospite ricorrente del crime serial nei panni di una detective intelligente e sveglia, ma priva di tatto.