La undicesima stagione della serie televisiva CSI: Scena del crimine (11), composta da 22 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 23 Settembre 2010 al 12 Maggio 2011. Disponibile in Italia dal 3 Marzo 2011 al 10 Novembre 2011.
La squadra della scientifica si trova faccia a faccia con un adolescente problematico che deve prendere una decisione difficile.
Cast Immagini
La scientifica di Las Vegas deve indagare su un attacco di squalo verificatori nella piscina di un casinò.
Cast Immagini
Durante l'annuale convention Blood Fest, la violenza esplode tra "vampiri" e "licantropi", da sempre rivali.
Cast Immagini
La scientifica di Las Vegas indaga su un assassino che colpisce senza lasciare traccia, perchè indossa un vestito di latex realizzato su misura.
Cast Immagini
La squadra CSI indaga su un omicidio a casa di Marta, un livello 5 che implica possedimenti illegali e più di un corpo morto.
Cast Immagini
La scientifica indaga sull'omicidio di un uomo la cui figlia è stata uccisa cinque anni prima, e la bizzarra morte di un giovane che sembra essere stato ucciso da un T-Rex.
Cast Immagini
Il team di CSI deve risolver eun caso in cui un corpo viene trasformato in un impianto di trattamento dei rifiuti.
Cast Immagini
Il CSI deve indagare su una serie di decessi correlati a una società elettrica sospetta di utilizzare acqua contaminata.
Cast Immagini
Il team sta indagando se la caduta di un uomo da un balcone sia il risultato di un omicidio o di un suicidio
Cast Immagini
La squadra è sulle traccie di un pedofilo accusato di aver ucciso la moglie di un agente FBI e di aver rapito il figlio.
Cast Immagini
Il team investiga sulla morte di una prostituta le cui foto morta sono state trovate in internet, prima come gioco macabro, poi come evidenza di reato.
Cast Immagini
Il team scopre una serie di bizzarre e casuali morte collegate con un latitante di un caso di sette anni precedente.
Cast Immagini
Sara si scontra con la suocera e una donna legata al passato di Gil, mentre la squadra della scientifica indaga sul caso di un'autobomba in un college locale.
Cast Immagini
La squadra della scientifica di Las Vegas indaga l'orribile omicidio di un avvocato vedovo, mentre Ray capisce che è arrivato il momento di andare avanti rispetto alla sua vecchia vita.
Cast Immagini
Jason McCann contatta Nick per avvisarlo che è in pericolo. Langston si trova in tribunale a guerreggiare contro un serial killer. Una squadra di artificieri trova una bomba a casa di Nick ma riesce a disarmarla in tempo.
Cast Immagini
Il team indaga su due corpi che in realtà non sono poi così morti.
Cast Immagini
La squadra sta indagando sull'omicidio di un ex poliziotto che si trovava in prigione e tra gli indizi c'è una lista ritrovata nella sua cella con i nomi di alcuni individui che la vittima credeva fossero potenziali sospettati per l'assassinio di sua moglie.
Cast Immagini
Il team comincia a scommettere freneticamente quando una serie di circostanze gli fa credere che sono incappati nel Ciclo: un omicidio, un suicidio, una morte accidentale e una morte naturale avvenuti tutti nello stesso turno.
Cast Immagini
Langston e Sara indagano sullo strano caso di Iona, un'assistente sociale affetta da un'ossessione che l'ha portata alla morte. Nick e Brass cercano i responsabili del suicidio di una diciassettenne, vittima di bullismo.
Cast Immagini
Nick e Greg sono impegnati in un granaio pieno di pezzi di cadavere senza testa. La vecchia nemesi di Langston, Nate Haskel, è tornato di nuovo a giocare la sua partita contro il dipartimento di Las Vegas.
Cast Immagini
Il team capitanato da Langston è alle prese con il serial killer Nate Haskell che ha trasferito il suo gioco mortale a Los Angeles.
Cast Immagini
Langston riesce a battere Nate Haskell, ma c'è da chiedersi se le indagini interne pronunceranno un verdetto di giustizia o meno.
Cast Immagini
Annabeth Gish, Grant Show e Matt Lauria stanno per arrivare sul set della crime series dal prossimo mese in previsione dell'addio di Marg Helgenberger.
L'attrice aveva già deciso di abbandonare lo show ma gli autori sono riusciti a convincerla a rimanere per l'undicesima stagione in modo da preparare un'adeguata uscita di scena.
Il leader del team di Las Vegas ha deciso di non rinnovare il contratto con la serie, scaduto proprio in questo periodo, e voci ufficiose dichiarano che l'attore è intenzionato a ritornare sul grande schermo al più presto.
L'attrice rimane in casa CBS passando da Miami Medical a CSI, la crime series madre di ben due spin-off. In origine il suo ruolo doveva essere solo quello di una guest star, ma gli autori hanno deciso di ampliare il suo personaggio.
Da giovedì 3 marzo 2011 alle 21.00 sul canale 117 di Sky, va in onda l'undicesima stagione del serial.
Il cantante tornerà a riprendere il suo ruolo di Jason McCann con il quale ha esordito sul piccolo schermo nella premiere della 11esima stagione del crime serial. Stavolta Jason chiamerà Nick in aiuto perchè si trova in pericolo.
La produzione ha contattato l'attrice per darle il ruolo della madre di Gil Grissom, personaggio interpretato nelle serie precedenti da William Petersen.
L'icona del burlesque parteciperà a un episodio della crime-series che si ispirerà ai classici film noir tanto in voga nella Los Angeles degli anni '50
La bella Starbuck di Battlestar Galactica sarà ospite ricorrente del crime serial nei panni di una detective intelligente e sveglia, ma priva di tatto.