La quarta stagione della serie televisiva Covert Affairs (4), composta da 16 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 16 Luglio 2013 al 21 Novembre 2013. Disponibile in Italia dal 16 Febbraio 2014 al 1 Giugno 2014.
Annie sta mettendo le fondamenta per un nuovo rapporto con Wilcox e allo stesso tempo cerca di abituarsi alla sua nuova storia con Auggie. I due si recano in Colombia per incontrarsi con il Capo della stazione locale della CIA, Calder, e in seguito con il leader dei ribelli, Teo.
Cast
In seguito a delle importanti rivelazioni per l'agenzia, Auggie e Arthur cercano di indovinare la prossima mossa di Henry. Joan si confida con Annie.
Cast
Annie si reca in Colombia per capire quali sono le intenzioni di Teo e dove risiede la sua lealtà. Il futuro e la carriera di Joan sono in bilico a causa di una serie di colloqui.
Cast
Annie e Auggie si rendono conto che la loro storia d'amore interferisce sul loro rapporto lavorativo. Arthur e Henry si trovano in serio disaccordo. Teo e Auggie stanno nascondendo delle informazioni a Annie.
Cast
Calder diventa il nuovo contatto di Annie e la manda in Grecia per cercare un trafficante di armi. Calder proibisce ogni forma di comunicazione tra lei e Auggie mentre si trova in missione. Arthur e Joan sono convinti che Calder sia la nuova spia di Henry e organizzano un piano per usare questa situazione a loro vantaggio.
Cast
Annie si infiltra nelle indagini dell'FBI sulla morte di Seth. L'Agente Vincent Rossabi la informa che sotto le unghie di Seth sono state rinvenute tracce di pelle ed Annie ha pochissimo tempo per coprire le sue tracce. Henry offre ad Annie un'opportunità che capita una sola volta nella vita.
Cast
Annie fa squadra con un agente veterano per recuperare i cinque missili rubati ed è pronta a giocare duro pur di avere successo nella missione. Auggie affronta demoni del passato mentre i sospetti di Calder verso Annie non fanno che aumentare.
Cast
Annie rintraccia Teo per chiedergli di interrogare Eduardo sul coinvolgimento di Henry sulle armi rubate. Eduardo però viene ucciso dagli uomini di Henry. Calder affronta Joan sulle prove nascoste da Annie.
Cast
Calder interroga Auggie e quest'ultimo si rende conto che Calder sta lavorando per Henry. Teo vuole catturare Henry, ma Annie glielo impedisce, il che permette a Henry di catturarli entrambi e incastrare Teo per il missile sparato all'aeroplano. Annie e Teo riescono a scappare, ma lui viene ferito gravemente.
Cast
Annie è in Germania per raccogliere prove contro Henry, ma Calder è sulle sue tracce. La gravidanza di Joan subisce delle complicazioni e finisce in ospedale. Dopo aver incontrato Calder, Annie viene ferita e si da' alla fuga.
Cast
Annie comincia la sua prima missione in totale copertura da sola. Auggie, Joan, Arthur e il resto della CIA affrontano le conseguenze della "morte" di Annie per mano di Calder.
Cast
Nonostante i problemi trascorsi, Auggie decide di collaborare con Calder per trovare una soluzione alternativa e distruggere Henry.
Cast
Henry contatta il suo unico alleato nella CIA, Calder. Joan svela qualcosa durante la sua deposizione che crea una frattura tra lei e Arthur. Auggie scopre che una vecchia fiamma prova ancora dei sentimenti per lui.
Cast
Grazie alle nuove informazioni e al subbuglio nei ranghi di Henry, Annie si reca a New York per cercare le prove definitive che le occorrono.
Cast
Annie, Auggie e Calder sono impegnati in una missione non approvata a Hong Kong per rintracciare il corriere di Henry. Joan e Arthur portano alla luce un traditore all'interno della CIA.
Cast
Annie e Auggie lavorano insieme per arestare Henry mentre Calder ritorna negli States dove scopre che Joan è ormai l'unica alleata che gli è rimasta nell'Agenzia.
Cast
Arrivano in homevideo con edizioni a quattro dischi la stagione 4 della serie tv con Piper Perabo e la stagione 2 di quella con Mark Feuerstein.