La sesta stagione della serie televisiva Chicago Fire (6), composta da 23 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 28 Settembre 2017 al 10 Maggio 2018. Disponibile in Italia dal 9 Febbraio 2018 al 10 Agosto 2018.
Note:La serie è stata rinnovata per una sesta stagione il 10 Maggio 2017.
La maggior parte della squadra è ancora intrappolata nel magazzino in fiamme e Boden prende una decisione rischiosa per poterli salvare.
Cast
Quando Boden scopre che l'incendio in cui sua moglie è rimasta intrappolata non è stato un incidente, fa pressioni su Severide e Casey affinchè scoprano la verità.
Casey si scontra con il nuovo Capo che sta sostituendo Boden alla Caserma 51. Mullins ha una sorpresa inaspettata per Casey quando fa una manovra rischiosa per salvare un uomo che minaccia di saltare da un palazzo.
Dawson si ritrova intrappolata in un parcheggio crollato. Casey si ritrova sotto pressione dopo che ha deciso di accollarsi nuove responsabilità. Kidd è scettico nei confronti di Hope.
Casey e Severide discutono su come salvare un teenager rimasto imbrigliato in del filo spinato. Quando Casey si rivolge a Boden per far chiarire la situazione si rende conto che dovrà cavarsela da solo. Kidd e Hope finiscono per venire a pugni in merito al salario.
Kidd scopre che sta per essere trasferita dalla caserma. Severide e Casey sono sospettosi della notizia e decidono di indagare. Otis e Herrmann discutono sulla possibilità di rilevare la licenza di un bar.
Brett cerca di prendere una decisione importante nei confronti di qualcuno molto vicino alla famiglia della Caserma 51. Otis cerca di preparare tutto per l'apertura del Molly's North. Dawson cerca di venire a patti su come si è comportata con suo padre.
Dopo aver salvato una ragazza, Dawson è costretta a prendere una dura decisione quando scopre che il padre di lei è dipendente dagli antidolorifici. Herrmann entra in conflitto con un poliziotto. Otis e Cruz cercano di scoprire con chi sta uscendo Brett.
Dawson e Casey fanno fatica a comunicare tra di loro, Brett e Kidd sono in competizione per una donna mentre Otis, Herrmann e Mouch cercano di capire da dove proviene la puzza che sta invadendo la Caserma.
Dopo aver scoperto nuove informazioni, Dawson e Casey fanno di tutto per ritrovare Bria. Sveride ritrova un vecchio amico di famiglia, il Capo Grissom. Cruz chiede aiuto a Brett e Mouch per creare un nuovo strumento mentre Kidd e Zach escono insieme.
CAsey e Severide sono di nuovo in disaccordo per una questione di lavoro. Herrmann porta sua figlia con se' per il giorno del "porta tuo figlio sul lavoro". Dawson e Brett si dedicano al relax con una giornata in una spa.
Il fotografo che è finito in prima pagina con un'immagine di Casey e Severide torna alla Caserma per un servizio che descriva la giornata tipica dei vigili del fuoco.
I vigili del fuoco stanno aiutando la polizia a rintracciare un sospetto dinamitardo.
Casey e Dawson sono alle prese con un incidente d'auto e con un marito prepotente che risponde al posto di sua moglie, rimasta ferita nell'evento.
Otis e Kidd rispondono a una chiamata su un incendio in una zona residenziale ma si ritrovano ad affrontare un pericolo maggiore quando si sentono dei colpi di arma da fuoco provenire dall'interno della casa.
Uno dei membri della Caserma 51 è rimasto ferito e la gang affronta le conseguenze di quanto accaduto e si prepara ad accogliere il rimpiazzo temporaneo.
Boden è scosso per via della morte di un ragazzo e prende una decisione sbagliata. Kidd cerca di ottenere l'approvazione della madre di Severide che è arrivata per una visita a sorpresa.
Casey e Severide assistono l'FBI durante una missione sotto copertura. Kidd cerca di aituare Severide a venire a patti con i recenti sviluppi.
Casey è scettico per quanto riguarda Cordova quando una grossa somma di danaro viene a mancare dalla proprietà di un boss della droga messicano.
Boden e Severide ricevono un pacco a sorpresa dopo aver salvato una ragazza da un incidente d'auto.
Severide è sorpreso quando Rene Royce ritorna alla Caserma. Casey da' una mano a Boden mentre Kidd rimpiange una decisione presa nei confronti di Severide.
Boden fa un passo importante per quanto riguarda la sua carriera. Kidd dubita delle intenzioni di Rene per quanto riguarda Severide. Hermann ha dei problemi a rimettersi in piedi dopo una tragedia.
Le chances di Boden per una promozione incontrano degli ostacoli e questo lo spinge a prendere in mano la situazione. Dawson e Casey non sono d'accordo per una questione importante mentre Kidd fa fatica a trovare del tempo da trascorrere con Severide.