La quarta stagione della serie televisiva Chicago Fire (4), composta da 23 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 13 Ottobre 2015 al 17 Maggio 2016. Disponibile in Italia dal 15 Aprile 2016 al 24 Giugno 2016.
Note:La NBC ha confermato la serie per una quarta stagione il 5 Febbraio 2015. Leggi la news
Casey si trova in pericolo a causa del suo incarico sotto copertura per scoprire informazioni sul traffico di schiavi organizzato dallo strip club.
Cast
Dopo una chiamata complicata di cui la caserma 51 si è occupata, il team è sottoposto a un'indagine degli Affari Interni.
Cast
Boden rischia il posto ma i ragazzi del 51 continuano a lavorare alacremente per trovare le prove per discolparlo.
Cast
Un membro della caserma 51 ha bisogno del sostegno di tutta la squadra per riprendersi da un'emergenza che ha sfiorato il disastro.
Cast
Dopo che un incendio manda all'aria un matrimonio, Boden offre la caserma 51 per ospitare la cerimonia, ma il capo Riddle non è altrettanto ospitale.
Cast
Le differenze di opinione tra Severide e Patterson arrivano a un punto di rottura. Nel frattempo Cruz riceve una visita da un volto del passato che chiede aiuto.
Cast
Boden si ritrova nel bel mezzo di un pasticcio poichè è convinto che la sua vicina di casa stia cercando di "accasarlo".
Cast
Patterson ha un confronto con Boden in merito alle sue qualità di leader e al modo in cui guida la caserma.
Cast
Si scoprono indizi sulla possibile ubicazione di Serena, intanto il capitano Patterson ha delle novità per tutti.
Cast
Un membro della caserma finisce vittima di un'aggressione fatale mentre gli altri cercano di fare il possibile per salvare una donna che ha cercato di togliersi la vita.
Cast
La città di Chicago e i suoi abitanti si preparano ad affrontare un tornado; Hermann ritorna al 51 ma sua moglie pensa che sia troppo presto. Il comportamento strano di Chili continua mentre Dawson aiuta Otis per cercare qualcuno con cui uscire.
Cast
Brett si rivolte a Boden per via del comportamento di Chili che potrebbe costarle il lavoro. Hermann testimonia contro Freddy in merito all'accoltellamento. Casey aiuta un ricovero per i senzatetto che è stato devastato dal tornado.
Cast
Chili continua a comportarsi in maniera bizzarra, arrivando a fare una richiesta assurda al Capo Boden. Il 51 si prepara ad affrontare una minaccia terroristica a Chicago. Hermann iscrive Borelli a un incontro di box per beneficenza mentre Casey indaga sui soldi scomparsi alla raccolta di fondi per aiutare le vittime del tornado.
Cast
Severide affronta Chili sul suo comportamento fuori dalla norma e sulla sua dipendenza dall'alcol e Boden non può fare altro che allontanarla dalla caserma. Borelli e Antonio intanto si affrontano sul ring mentre Casey sta pensando a una candidatura.
Cast
Severide e Casey indagano su una chiamata che a prima vista sembra un incidente. Dopo il licenziamento di Chili, Borelli viene assegnato all'ambulanza 61. Casey ha ufficialmente deciso di candidarsi e chiede il supporto dei suoi colleghi.
Cast
La campagna elettorale di Casey non va bene a causa dei fatti occorsi nella sua vita privata che vengono usati contro di lui. Brett e Borelli indagano un possibile caso di rapimento. La gang del 51 organizza un addio al celibato per Mouch.
Cast
Severide e Cruz scoprono i resti di un caso che potrebbe essere connesso a un'indagine sulla quale Severide ha lavorato anni addietro.
Cast
Sylvie è testimone di un omicidio ma viene minacciata di gravi ripercussioni se dovesse dire la verità.
Cast
Casey usa la sua influenza politica per indagare nel caso di omicidio di uno studente di liceo ucciso da una gang di strada.
Cast
Severide si occupa del figlio del Detective Holloway mentre lei è in aula per testimoniare in un caso riguardante un'operazione sotto copertura.
Cast
Dawson rischia la sua vita per salvare un ragazzo da un appartamento in fiamme.
Cast
Il team della 51 è impegnato in un operazione di salvataggio dove dozzine di vite sono in pericolo a causa del crollo di un palazzo.
Cast
Borelli affronta le conseguenze della morte di suo fratello e se la prende con Boden. Dawson è costretta a trovare un appartamento così da poter ospitare Louie. Severide e Kidd affrontano l'ex fidanzato di Kidd che li sta aggredisce armato di un coltello.
Cast