La seconda stagione della serie televisiva Chicago Fire (2), composta da 22 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 24 Settembre 2013 al 13 Maggio 2014. Disponibile in Italia dal 24 Ottobre 2014 al 2 Gennaio 2001.
Severide affronta un pericoloso piromane, la Firehouse 51 accoglie facce nuove e nuove regole per evitare la bancarotta ed essere costretti a chiudere bottega.
Cast
Casey fa fatica a interagire con i ragazzi di Heather Darden, mentre Severide decide di partire all'attacco per stanare il piromane.
Cast
Il bar di Molly continua a navigare in pessime acque. Mouch ottiene un aiuto per la sua campagna mentre Severide prende di mira Hadley e Dawson fa una mossa inaspettata.
Cast
Una chiamata di routine si trasforma in tragedia, causando una frattura tra Shay e Dawson. Severeide intanto è ancora sulle tracce di Hadley.
Cast
Boden riceve pressioni per lasciare la caserma mentre Arthur ha difficoltà finanziarie.
Cast
Seeride va in missione da solo per cercare di salvare la vita di un ragazzo.
Cast
I membri della squadra si rende conto di essere impegnati in un caso al di sopra delle loro possibilità quando si occupano del deragliamento di un treno.
Cast
Casey è costretto a prendere un'importante decisione in seguito a una sparatoria.
Cast
La storia d'amore da Dawson e Casey è in spirale ascendente, ma c'è chi soffre in silenzio: Shay sta contemplando di porre fine alla sua vita.
Cast
La caserma è in procinto di chiudere ma il team è alle prese con un enorme incendio che potrebbe costare la vita di uno di loro.
Cast
Casey torna alla caserma dopo aver rischiato la vita in un incidente. Shay fa la conoscenza del suo nuovo partner mentre Dawson comincia il suo training all'Accademia dove Severide prende in mano il suo nuovo lavoro come insegnante.
Cast
Casey cerca di convincere tutti che sta bene e che è in grado di tornare a lavorare. Shay è sotto pressione per aver assistito a un suicidio durante una missione di soccorso. Boden da' una mano a un cittadino che ha problemi con il suo padrone di casa.
Cast
Durante una rigida notte invernale, la squadra si occupa di un incidente stradale che ha disattivato tutta la griglia elettrica della città. Severide mette fine a una lite disarmando l'istigatore. Il Detective Erin Lindsay fa una visita a sorpresa e informa Severide che un uomo da lui precedentemente disarmato è in realtà un noto criminale che adesso vuole vendetta.
Cast
Severide è alla ricerca di sua sorella Kate, rapita, e chiede aiuto al dipartimento di polizia. Casey viene a sapere che il suo cranio ha subito una frattura e che ha un danno cerebrale che potrebbe costringerlo a ritirarsi prematuramente dal suo lavoro. Firehouse 51 riceve una chiamata per occuparsi di un incidente di lavoro.
Cast
La caserma riceve la chiamata per soccorrere una persona rimasta incastrata in un raccoglitore per donazioni. Dawson e il nuovo Candidato non si sopportano, Severide cerca di trovare la persona che ha rapito sua sorella.
Cast
Severide viene interrogato in merito alla scomparsa del rapitore di sua sorella. Dawson sta considerando l'ipotesi di iscriversi nuovamente all'Accademia. Herman invece vuole sottoporsi a una vasectomia.
Cast
La squadra si sta occupando di un edificio in fiamme. Durante il salvataggio Casey scopre che il padre della famiglia intrappolata all'interno ha usato il suo corpo per fare da scudo ai suoi cari per permettergli di salvarsi. Dawson è alle prese con uno stalker.
Cast
La squadra viene chiamata per occuparsi di un uomo rimasto incastrato tra due palazzi. Severide cerca di convincere una vittima recente a iscriversi a un programma di riabilitazione per affrontare il suo problema con l'alcolismo. Dawson è in crisi depressiva per via del comportamento di Casey nei suoi confronti.
Cast
Il suicidio di Jones colpisce profondamente tutta la caserma e crea forti tensioni nel team. Dawson riceve la nota lasciata da Jones ma non rivela cosa c'è scritto. Casey è alla ricerca di un anello per chiedere a Dawson di sposarlo.
Cast
Una devastante esplosione sconvolge una maratona di beneficenza fuori il Chicago Medical Center e Dawson e Casey sono tra i partecipanti. La città è in preda al caos. Dawson è intrappolata sotto le macerie e il team lotta contro il tempo per salvare lei e le altre vittime della tragedia.
Cast
Il team si occupa di un uomo rimasto incastrato in un trita legno, Dawson si prepara a rifare l'esame finale dell'Accademia. Casey chiede al padre di Dawson la sua benedizione per il matrimonio. La squadra accoglie un nuovo vigile del fuoco. Shay affronta la sua ex, Devin, che ha commesso un furto alla caserma. Boden prende una decisione ardita in merito alla sua relazione.
Cast
Severide è preso dai sensi di colpa in merito a una vittima. Dawson riesce a superare l'esame ma verrà trasferita in un'altra caserma. Mills sta ancora facendo supposizioni sulla morte misteriosa di suo padre. Severide caccia via l'ex di Shay mentre Boden celebra un matrimonio a sorpresa in caserma. Casey chiede la mano di Dawson ma prima che possa rispondere la squadra è chiamata per un'emergenza che metterà a rischio le vite di tutti.
Cast
In prima tv, dal 24 ottobre ogni venerdì in prima serata lo show interpretato da Jesse Spencer e Taylor Kinney. In arrivo dal terzo episodio Mena Suvari.
Ultimo episodio della seconda stagione per The Carrie Diaries su Fox Life, mentre Rai Uno celebra la ricorrenza della costruzione dell'Autostrada del Sole con la fiction La strada dritta, in onda lunedì e martedì.
La bella attrice conferma il suo ritorno nell'ultimo episodio della serie dedicata ai pompieri di Chicago.