Chad Powers è una Serie TV con Glen Powell e Steve Zahn, trasmessa dal 2025 in USA. La produzione di Chad Powers è attualmente in corso. È stata prodotta 1 stagione.
Trascorsi otto anni dall'errore imperdonabile che ha stroncato la sua promettente carriera nel football universitario, il quarterback di successo Russ Holliday cerca di rivivere i suoi sogni.
Come? Travestendosi da Chad Powers, uno stravagante giocatore di talento che entra a far parte di una squadra in difficoltà, i South Georgia Catfish. Riuscirà l'ex star sportiva ora caduta in disgrazia e sotto mentite spoglie a far ritrovare lo spirito di squadra e la voglia di vincere agli ultimi in classifica?
Chad Powers è una serie TV attualmente in corso composta da 1 stagione. Uscita in USA il 30 Settembre 2025. Distribuita per la prima volta in Italia il 30 settembre 2025 dalla piattaforma streaming Disney+.
Eccentrica, colorata, splendidamente avventata. Come si dice, Chad Powers è materiale che scotta. Un po' per il suo spirito - serialità sovreccitata senza paura di essere davvero divertente - un po' perché il materiale umano (dietro e davanti la macchina da presa) è di quelli …
Leggi la recensione completa
(3.5 stelle su 5)
In streaming su: |
---|
![]() |
Attualmente Chad Powers ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Chad Powers è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.3 su 10
L'attore dimostra ancora una volta il suo talento nella serie sportiva targata Disney+, ma dice: "Non sono bravo in niente, sono solo uno che lavora sodo". Movieplayer.it lo ha incontrato su Zoom.
Il fattore Eli Manning, le maschere e il talento di un attore eccezionale: come ribaltare la narrativa sportiva senza paura di essere davvero divertenti (e concisi). In streaming su Disney+.
L'attore di Top Gun: Maverick debutta da protagonista in Chad Powers, la commedia sportiva prodotta da Hulu e ispirata a un'idea di Eli Manning.
Hulu ha diffuso il primo teaser di Chad Powers, la nuova serie comedy che vede come protagonista Glen Powell.