Carmel: Chi ha ucciso María Marta? 2020

3.0/5
2.2/5
Stagioni
Locandina di Carmel: Chi ha ucciso María Marta?

Carmel: Chi ha ucciso María Marta? (Carmel) è una Serie TV di genere Documentario, Crime, trasmessa dal 2020. La produzione di Carmel: Chi ha ucciso María Marta? è attualmente in corso. Sono state prodotte 1 stagioni per un totale di 0 episodi.

Titolo originale
Carmel
Genere
Documentario , Crime
Stagioni
1
Stato
In corso
Prima messa in onda italiana
Distribuita per la prima volta in Italia il 5 novembre 2020 dalla piattaforma streaming Netflix.

Trama

La trama di Carmel: Chi ha ucciso María Marta? (2020). Una donna viene trovata morta nella vasca da bagno, il marito ipotizza un incidente ma l'autopsia rivela una storia diversa.

Stagioni ed episodi

Carmel: Chi ha ucciso María Marta? è una serie TV attualmente in corso composta da 1 stagioni. Uscita il . Distribuita per la prima volta in Italia il 5 novembre 2020 dalla piattaforma streaming Netflix..

Stagione Episodi Prima TV originale Prima TV Italia
Stagione 1 5 Novembre 2020

Recensione

Nel parlare di documentari true crime, a destare l'interesse degli amanti di questo genere di storie sono principalmente i torbidi dettagli legati a omicidi violenti e misteriosi. Che certi casi siano stati risolti o meno, questo tipo di inchieste gettano luce su particolari meno conosciuti delle indagini (che magari non hanno trovato particolare spazio sui giornali o in televisione), sul processo ai possibili colpevoli, e su come la copertura mediatica dell'evento abbia influenzato l'opinione pubblica o, perché no, l'esito stesso del processo. Come vedremo in questa recensione di Carmel: Chi ha ucciso María Marta?, questa docuserie distribuita da Netflix cerca …

Continua a leggere Carmel: Chi ha ucciso María Marta?, la recensione: su Netflix il caso di omicidio che sconvolse l’Argentina

Perché ci piace

  • La narrazione è estremamente completa e ricca di testimonianze.
  • Gli elementi grafici utilizzati aiutano lo spettatore a muoversi agilmente durante le indagini ed il processo.

Cosa non va

  • I due episodi centrali sono un pò meno coinvolgenti.
  • Il pubblico nostrano potrebbe non essere particolarmente attratto dal caso.

Immagini e foto

Vai alla galleria completa