Tutti i contenuti su Caprica: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
L'attore inglese amato dai fan per il ruolo del dottor Gaius Baltar ci svela i segreti della serie in occasione dell'uscita in DVD della prima stagione di Caprica, appassionante prequel della saga sci-fi.
Grande appuntamento per gli appassionati di fantascienza. Arriva in homevideo la prima stagione dell'intrigante serie tv con Eric Stoltz.
Purtroppo i ratings non hanno salvato il prequel di Battlestar Galactica, ma non possiamo fare a meno di chiederci se l'arrivo di un nuovo spin-off, Battlestar Galactica: Blood and Chrome non abbia in qualche modo contribuito alla sua cancellazione.
Tantissime star del piccolo schermo per il Festival della Televisione di Montecarlo che quest'anno celebra il cinquantenario, e che si è tenuto dal 6 al 10 giugno presso il principato monegasco. Ecco chi vi ha partecipato e chi ha vinto.
Se a livello iconografico Caprica è l'ultimate hype della sideralità e del rigore estetico più minimalista, non si può fare a meno di notare che la sua forma composta nasconde la sostanza del cyberpunk: realtà virtuale, cibernetica, replicazione, alienazione, droghe psichedeliche, hackeraggio, tecnocrazia, connessione tra zaibatsu e mafia, costituiscono gli oggetti dell'indagine degli autori.
Il carismatico attore farà parte del cast del prequel di Battlestar Galactica, dove vediamo nascere la nuova generazione senziente di robot che scatenerà la crociata nel futuro delle Dodici Colonie.
L'attore di Buffy - L'ammazzavampiri è entrato a far parte del cast dello spin-off di Battlestar Galactica ed interpreterà un pericoloso terrorista.
Il doppiatore originale di Ratatoille è entrato a far parte del cast di Caprica, il prequel di Battlestar Galactica in onda ad inizio 2010 in USA.
L'attrice italo-canadese, che in BSG interpretava Kat, interpreterà un nuovo personaggio nel prequel del serial targato SyFy.
L'attore israeliano farà parte del cast fisso di Caprica, il prequel di Battlestar Galactica realizzato dal network Sci Fi.
I primi passi per una nuova serie che, pur indirizzando alcuni elementi di backstory di Battlestar Galactica e condividendone in parte lo spirito, vive decisamente di vita propria e affronta temi potenzialmente molto produttivi.
Il network Sci Fi Channel ha dato il via alla produzione di 'Caprica', il prequel seriale di Battlestar Galactica la cui messa in onda è stata fissata per il 2010.
Tra i protagonisti del prequel di 'Battlestar Galactica' ci saranno Esai Morales e Paula Malcomson.