Tutti i contenuti su Burn Notice - Duro a morire: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Giovedì 7 agosto la Seconda Rete trasmetterà gli episodi che raccontano la storia di due detective privati, Tra le novità anche il ritorno di Hart of Dixie (lunedì 4, Mya) e di Duro a morire (venerdì 8, Fox).
La prossima stagione del dramma vedrà i due attori far parte del cast nei ruoli di Andrew Strong e Carlos Cruz.
Il canale ha deciso il fato delle due serie, intanto si prepara a confermare una nuova stagione per Burn Notice - Duro a morire.
Una guest star di importanza cruciale per il finale di metà stagione del sesto capitolo dello spy drama.
L'attore di CSI è stato contattato dalla produzione dello spy drama per interpretare il ruolo del viscido Vasquez.
La produzione dello show ha contattato Burns per una storyline che si vedrà compiere in un arco narrativo di almeno cinque episodi nella stagione corrente.
La produzione ha contattato l'attrice per offrirle il ruolo di una 'moglie trofeo' dalla lingua affilata il cui marito è nei guai per via del suo lavoro come ingegnere di armi chimiche.
L'attrice è stata ingaggiata dalla produzione per un arco narrativo di più episodi che si svolgerà nella prossima quinta stagione: il suo personaggio sarà una brillante e imprevedibile agente della CIA.
L'attore sarà diretto da Jeffrey Donovan in questo prequel cinematografico della serie, che vedrà Sam vedersela con una fazione di ribelli Colombiani.
Il canale ha emanato un comunicato ufficiale per confermare le nuove stagioni per i tre serial. Già promossi in precedenza Burn Notice, In Plain Sight, Covert Affairs e Law and Order: Criminal Intent.
Jon Seda sarà un ex marine nella serie guidata da Jeffrey Donovan, mentre Lauren Holly apparirà al fianco di D.W. Moffett nel thriller della USA.
In esclusiva per Movieplayer.it, it mostriamo una clip introduttiva della terza stagione del serial, che debutterà sul canale 119 di Sky, a partire dal 28 maggio alle 22.45.
Dopo un quintuplo bypass cardiaco subito a febbraio, l'attore si dichiara in gran forma e pronto a calarsi nel ruolo di una vecchia spia in disarmo.
L'avvio della terza stagione di Burn Notice, presentato al Telefilm Festival 2010, ripropone i punti di forza della serie, arricchendoli di nuovi significati, prima fra tutti la ferma volontà di Michael di riabilitare la propria immagine e di riprendere in mano la propria vita.
Dalla sci-fi dei Visitors, presentati dalla prima ospite del Festival, Morena Baccarin, e Doctor Who al poliziesco di Burn Notice e Criminal Intent, passando per le serie targate CW, fino all'anteprima di The Pacific: una prima giornata all'insegna della varietà.
Nella prossima stagione Michael dovrà affrontare un nuovo nemico al servizio del gruppo che ha 'bruciato' la sua carriera come agente segreto.
L'attore si unirà al cast per la quarta stagione: il suo ruolo sarà quello di un esperto di spionaggio, ottimo profiler con l'abilità di assumere diverse identità.
Palinsesto ricchissimo di nuove proposte per Cielo, il nuovo canale digitale terrestre: da Life on Mars a Burn Notice, senza escludere repliche di sicuro interesse come X-Files. Su Mya invece debutta United States of Tara, mentre su FoxLife la sesta stagione di Grey's Anatomy.
Per la serie con Tim Roth sono stati commissionati altri nove episodi che andranno a completare la seconda stagione, mentre USA Network ha confermato il ritorno di Burn Notice per il prossimo anno.
L'attore londinese ha accettato di far parte del cast di quattro nuovi episodi di Burn Notice.