Burt Reynolds guest star in Burn Notice

Dopo un quintuplo bypass cardiaco subito a febbraio, l'attore si dichiara in gran forma e pronto a calarsi nel ruolo di una vecchia spia in disarmo.

Il veterano attore hollywoodiano Burt Reynolds sarà una guest star d'eccezione nella serie Burn Notice - duro a morire, dove interpreterà un ruolo particolare che servirà a Michael Burn (Jeffrey Donovan) a comprendere i rischi del suo mestiere. Il 74enne Reynolds, che ha da poco subito un'operazione al cuore, reciterà nel ruolo di una spia in 'pensione', che lavora sotto il falso nome di Paul Anderson come barman in un locale. Purtroppo i guai non vanno mai in pensione e Anderson si ritroverà coinvolto con dei brutti ceffi dell'ex Unione Sovietica.

Il creatore della serie, Matt Nix, spiega la sua visione del personaggio di Reynolds "le cose per lui non sono andate bene da quando ha lasciato il servizio attivo; non è proprio come Michael, ma è quello che Micheal potrebbe diventare se dovesse soccombere ai demoni che affliggono le ex spie". L'episodio in questione andrà in onda durante la quarta stagione dello show che debutterà il 3 Giugno.