Robert Wisdom si unisce al cast di Burn Notice

Nella prossima stagione Michael dovrà affrontare un nuovo nemico al servizio del gruppo che ha 'bruciato' la sua carriera come agente segreto.

La quarta stagione di Burn Notice - duro a morire sarà allietata da due nuovi volti: Robert Wisdom e Coby Bell sono stati scritturati per recitare nella spy-series guidata da Jeffrey Donovan, anche se parlare di letizia è forse esagerato visto che Wisdom sarà il nuovo villain da affrontare, almeno per la prima metà della stagione. Il personaggio interpretato da Robert sarà quello di Vaughn, un veterano del mondo dello spionaggio, brillante, sicuro di se' e senza scrupoli che di fatto collabora con il gruppo che ha incastrato Michael 'bruciando' il suo status di agente.

Wisdom, che di recente abbiamo visto nel ruolo dell'angelo Uriel in Supernatural, ha recitato anche in Prison Break e The Wire e tra poco lo vedremo nel ruolo di Roger Hobbs nella mistery series Happy Town. La casella del villain è stata sbarrata, ma per fortuna Westen avrà un nuovo asset che lo aiuterà a dipanare la matassa, Coby Bell, che arriverà a Miami in cerca di vendetta contro gli stessi bad guys che hanno rovinato la vita di Mike.