Esclusivo su Burn Notice, terza stagione: dal 28 maggio su FX

In esclusiva per Movieplayer.it, it mostriamo una clip introduttiva della terza stagione del serial, che debutterà sul canale 119 di Sky, a partire dal 28 maggio alle 22.45.

Affascinante come James Bond, ma senza più licenza di uccidere, duro e determinato come Jack Bauer, ma senza la missione di salvare il mondo e con molta più ironia. È Michael Westen intepretato da Jeffrey Donovan, il protagonista di Burn Notice - Duro a morire, che torna su FX (canale 119 di Sky) in prima visione assoluta in Italia con la terza stagione a partire dal 28 maggio ogni venerdì alle 22:45.

Nei nuovi episodi troviamo Michael sotto sorveglianza da parte della Detective Paxson (Moon Bloodgood) che ha il compito di monitorare tutte le sue mosse; ma la situazione che non è destinata a durare; Michael, infatti, riesce a catturare un criminale da tempo ricercato dalla Detective, e inizia così una trattativa con la Paxson per potersi muovere senza intralci. Nel frattempo entra in contatto con uno dei suoi contatti alla CIA che lo vuole ingaggiare per un lavoro proponendogli in cambio di tornare a coprire il suo vecchio ruolo.

La terza stagione di Burn Notice ha avuto un grande successo tra il pubblico americano, anche grazie ad uno sguardo più attento della serie nei confronti del passato dei due protagonisti, Michael e Fiona (Gabrielle Anwar), la sua ex-fidanzata.
In attesa che la serie torni su FX, vi proponiamo in esclusiva un assaggio della terza stagione: