La seconda stagione della serie televisiva Brothers & Sisters (2), composta da 16 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 30 Settembre 2007 al 11 Maggio 2008. Disponibile in Italia dal 5 Dicembre 2007 al 22 Luglio 2008.
Trama di Brothers & Sisters 2. Sorrisi e lacrime tra le mura di casa Walker. Impegnata nella preparazione della corsa alle Primarie del fidanzato, Kitty riceve da Robert una commovente proposta di matrimonio. Ad aiutarla nei preparativi è sua madre Nora che, nel frattempo, riaccoglie a casa il figlio Justin, rientrato ferito dall'Iraq. Dopo le continue insistenze materne e con il benestare dei medici, il ragazzo accetta di sottoporsi a un massiccio trattamento di antidolorifici malgrado tema di ricadere nella dipendenza da farmaci. Intanto, Sarah deve accettare la fine del suo matrimonio con Joe, Kevin si riavvicina al giovane Scotty e Tommy e Julia, in profonda crisi dopo la morte del piccolo William, provano ad affrontare il dolore allontanandosi per qualche tempo. Nuove sconvolgenti rivelazioni sono però dietro l'angolo.
A un anno dalla morte di William Walker, Nora e i suoi figli si riuniscono per festeggiare il compleanno di Kitty. Nora ha però un peso nel cuore: Justin, il più piccolo e più fragile della famiglia, è ancora in Iraq. Sarah intanto non riesce ad accettare che il suo matrimonio sia finito e Tommy e sua moglie Julia affrontano la perdita del loro figlioletto in modo molto diversi.
Cast
Nora riceve con gioia la notizia del rientro dall'Iraq di Justin ma il dottore del campo la avverte che il giovane, dopo l'esperienza al fronte, non sarà più lo stesso. Intanto, insieme a Robert, Kitty assiste al funerale di un soldato mentre a casa i Walker e Rebecca si preparano ad accogliere Justin.
Cast
Julia, sempre più depressa, rivela a Tommy di volersi trasferire per qualche settimana con la piccola Lizzie dai suoi genitori. Sarah avvia a malincuore le pratiche per il divorzio e a casa Walker, dopo le ripetute insistenze di Nora, Justin inizia a prendere gli antidolorifici per lenire il forte dolore alla gamba ferita.
Cast
Kitty e Sarah decidono di trasformare un week-end di lavoro in una mini vacanza in un lussuoso centro benessere. A rovinare i loro piani penserà Nora, autoinvitatasi all'ultimo minuto. Intanto Tommy inizia a guardare con occhi diversi una giovane impiegata della sua azienda e Kevin fa pressioni su suo zio Saul perché gli riveli il suo vero orientamento sessuale.
Cast
Sarah è a pezzi da quando ha capito che il suo ex marito Joe intende richiedere la custodia esclusiva dei loro figli. Intanto Kitty ha una notizia "bomba" che cambierà il futuro della famiglia Walker.
Cast
Kitty si rivolge ad un vecchio amico, Isaac Marshall, per aiutare Robert nella sua corsa alle Primarie. Marshall è un mago delle strategie politiche e delle pubbliche relazioni e potrà consigliare al meglio il senatore. Intanto Sarah continua la sua battaglia legale per l'affidamento dei figli.
Cast
Rebecca si accorge che Justin è nuovamente precipitato nel tunnel della dipendenza da farmaci, e informa Nora. Questa decisione provoca una profonda spaccatura nel rapporto tra i due ragazzi. Intanto Kitty e Robert portano ad un livello superiore il loro rapporto.
Cast
Mentre Nora è alle prese con un fugace ritorno di fiamma con un ex compagno di college, Sarah approfondisce la conoscenza di Graham Finch, interessante neo consulente della Ojai Foods. Intanto, Tommy si sente in colpa quando Julia torna a casa decisa a recuperare il loro rapporto.
Cast
Uno scandalo di natura politica costringe Kitty e Robert ad anticipare il giorno delle nozze e ad organizzare il ricevimento in tutta fretta. Intanto, Isaac distrae Nora dal suo legame con Stan e Holly riceve la visita a sorpresa di David Caplan, un suo ex.
Cast
Tommy e Julia faticano a ritrovare l'equilibrio di coppia dopo le reciproche confessioni di tradimento e Rebecca approfondisce la conoscenza di David, trovando con lui molteplici punti di incontro. Intanto Nora e Isaac hanno il loro primo appuntamento romantico e Graham riesce a fare finalmente breccia nel cuore inaridito di Sarah.
Cast
Jason rientra a Los Angeles e accetta un invito a cena da Kevin che nel frattempo deve gestire la comprensibile gelosia di Scotty. Intanto Nora e Isaac continuano a frequentarsi.
Cast
Mentre Graham aiuta Sarah a chiudere un importante affare con il mercato orientale, Robert e suo fratello Jason hanno un lungo e chiarificatore confronto.
Cast
Robert perde le Primarie di un soffio e la delusione è cocente. Nora intanto sconvolge i suoi figli quando accetta la proposta di Isaac: trasferirsi con lui in una altra città. Rebecca invece decide di fare il test del dna per scoprire chi sia suo padre: David o William.
Cast
Mentre Kitty è profondamente addolorata per l'insuccesso del suo trattamento della fertilità, Robert deve decidere se accettare o meno un nuovo gravoso impegno politico. Rebecca intanto scopre l'identità del suo vero padre ma decide di non rivelarlo a Justin. Malgrado il mancato consenso di Sarah, Saul prende una decisione estremamente rischiosa per il futuro della Ojai Foods.
Cast
La nemica storica dei Walker, Holly, potrebbe essere la sola ancora di salvezza della Ojai Foods, in cattive acque dopo un investimento azzardato. Intanto, Saul fa una sconvolgente confessione e Kevin e Scotty condividono un momento di grande emozione.
Cast
Kevin e Scotty compiono un giuramento di fedeltà e Saul esce finalmente allo scoperto in una occasione pubblica. Intanto la famiglia scopre che William ha in serbo per loro un nuovo segreto.
Cast