La prima stagione della serie televisiva Brothers & Sisters (1), composta da 23 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 24 Settembre 2006 al 20 Maggio 2007. Disponibile in Italia dal 14 Marzo 2007 al 1 Agosto 2007.
Trama di Brothers & Sisters 1. I Walker sono un bizzarro e adorabile concentrato di umanità. Nora è la determinata, sensibile - e un po' invadente - capofamiglia. Ha da pochi giorni seppellito il marito William, morto a causa di un infarto, quando scopre che la tradiva da anni. Attorno a lei si stringono il comprensivo fratello Saul e i cinque figli, due sorelle e tre fratelli, ognuno con le proprie fragilità e debolezze: Kitty, implacabile e affascinante conduttrice di un talk show radiofonico in cui sostiene con tenacia il suo credo repubblicano; Sarah, madre di famiglia e donna in carriera; il "piccolo" di casa Justin, reduce dell'Afghanistan, con problemi di tossicodipendenza non ancora superati; Kevin, irresistibile e ironico avvocato gay; Tommy, il fratello maggiore, pragmatico, onesto e affidabile, alla guida della azienda di famiglia. Una famiglia come tante con i suoi legami, le sue debolezze e i suoi segreti.
Dopo una assenza di tre anni, la conduttrice radiofonica Kitty Walker ritorna dalla sua famiglia in California. Da subito il rapporto con sua madre Nora si rivela teso per via delle loro divergenti idee politiche: Kitty è una repubblicana convinta e porta avanti con fermezza il suo credo anche nella trasmissione radiofonica che conduce a New York, Nora è invece una accesa sostenitrice dei democratici ed è fortemente contraria alla guerra soprattutto da quando suo figlio Justin è tornato dall'Afghanistan profondamente cambiato. Un evento tragico è però dietro l'angolo: durante la festa di compleanno di Kitty, il patriarca William Walker ha un infarto.
Cast
Dopo la tragica morte di William, i Walker si riuniscono per la lettura del testamento dell'uomo. Intanto Justin scompare dopo aver perso l'ennesimo lavoro e sua madre, Kitty e Kevin si mettono alla sua ricerca.
Cast
Dopo la morte di William, molti dei suoi segreti in ambito privato e lavorativo emergono dolorosamente. Mentre Sarah e Kevin scoprono che la Ojai Foods, l'azienda di famiglia, è fortemente indebitata a causa della cattiva gestione paterna, Nora scopre che suo marito la tradiva. Quando Justin lo rivela a Kitty, la donna vede crollare come un castello di carte il mito del padre perfetto.
Cast
La figlia maggiore di Sarah e Joe si sente poco bene e dopo accurati esami si scopre che è affetta da diabete. Intanto Kitty si ritrova contesa tra due affascinanti uomini: il fidanzato di New York e l'attraente collega di Los Angeles. Nora invece crede che suo fratello Saul possa nutrire dei sentimenti per Holly, l'ex amante di suo marito.
Cast
Mentre Nora, decisa ad andare avanti con la propria vita, accetta l'invito a cena di un amico, Kevin trascorre dei piacevoli momenti con il giovane Scotty. Kitty invece partecipa ad una disastrosa uscita a quattro.
Cast
Grande imbarazzo a casa Walker quando i più intimi e nascosti problemi di famiglia vengono svelati in pubblico.
Cast
Kitty ha una idea: inviterà Warren nel cottage di famiglia per un piacevole weekend in totale tranquillità. Peccato che anche sua madre abbia la stessa idea e decida di invitare al ranch un amico. Intanto Tommy e Julia scoprono, con dolore, di non poter avere figli e di dover trovare una soluzione alternativa.
Cast
Dopo aver ricevuto un richiamo dall'esercito, Justin ha una ricaduta nella droga. Intanto Kevin decide di riconquistare Scotty e Sarah viene a conoscenza di alcune scioccanti informazioni sulla attività del padre.
Cast
Insieme a Tommy e Kevin, Sarah si mette in viaggio verso una proprietà del padre e scopre nuovi inquietanti dettagli sulle sue attività. Justin invece rientra dall'ospedale e chiarisce ai suoi familiari i motivi all'origine del suo ingresso nell'esercito.
Cast
Mentre Kitty cerca di fare chiarezza sulla sua carriera professionale, Kevin prova a far desistere Justin dalla decisione di tornare nell'esercito. Sarah, Tommy e Saul tentano invece il tutto per tutto per recuperare i fondi e provare così a salvare la Ojai Foods.
Cast
Uno alla volta, i membri della famiglia Walker si recano al centro di riabilitazione a trovare Justin e riversano sul ragazzo tutti i loro problemi. Intanto Kitty prende seriamente in considerazione la proposta di lavoro del senatore repubblicano McCallister.
Cast
Kevin incontra in palestra Chad, un affascinante attore di soap. Il ragazzo però sembra essere etero e "molto" fidanzato. Nel frattempo, Kitty e Nora sono alle prese con gli incontri organizzati per loro da una improbabile agenzia per single.
Cast
Nora sta per avvicinarsi al traguardo dei sessanta anni e sua figlia Sarah decide di organizzarle una grande festa. Tutti i piani però vanno a monte quando metà famiglia si ammala, la madre di Nora si presenta senza essere stata invitata, e il video realizzato dai fratelli Walker in onore della madre è un po' troppo "hot" per essere visto in presenza dei piccoli ospiti.
Cast
Nora organizza una cenetta con un amico in occasione di San Valentino, ma l'incontro con una ex compagna di studi rischia di farla finire nei guai.
Cast
Mentre Sarah e Joe accettano di andare da un consulente matrimoniale per affrontare le loro difficoltà di coppia, Kitty si infuria quando capisce che in ufficio tutti parlano della sua relazione con McCallister e la credono a capo dell'ufficio stampa del senatore per meriti non professionali. Julia intanto annuncia a Tommy di essere incinta.
Cast
Rebecca, la figlia di William e Holly, finalmente ha un volto e i Walker decidono di incontrarla. Non tutti hanno però le stesse reazioni: Justin è il più comprensivo mentre Kitty e Sarah sono le più ostili.
Cast
Il gelo scende a tavola durante una cena a casa Walker: Nora ha infatti deciso di invitare Rebecca malgrado il parere contrario di alcuni membri della famiglia. Intanto la relazione tra Chad e Kevin fa un piccolo passo avanti e Nora si interessa sempre di più del suo professione di scrittura creativa.
Cast
Kitty si reca insieme a Sarah nella cittadina natale di McCallister. Dovrà confezionare delle interviste alla gente del posto in occasione della campagna presidenziale. Tra gli intervistati c'è anche Alice, una ex del suo fidanzato. Rebecca intanto chiede a Justin di accompagnarla a una festa e Nora invita il suo professore a bere un caffè.
Cast
I Walker hanno una decennale tradizione: una divertente serata di giochi in famiglia. Quest'anno decidono di estendere l'invito anche a Rebecca. Intanto Kitty incontra il fratello gay di Robert e crede sia perfetto per suo fratello Kevin.
Cast
Rebecca confida a Justin di essere stata baciata da Joe e quest'ultimo, a sua volta, cerca di confessare l'accaduto a Sarah, ma prima che riesca a farlo, la donna lo scopre dall'ultima persona da cui avrebbe voluto saperlo.
Cast
Tommy e Holly organizzano un party inaugurale in occasione dell'apertura della loro nuova azienda vinicola ma la situazione inaspettatamente precipita. Nora e Holly infine arrivano a un confronto aperto.
Cast
Mentre il senatore McCallister aiuta Justin a prepararsi a partire per la guerra, Tommy e Julia devono prendere una difficile decisione dopo la nascita dei gemelli. Sarah e Joe devono invece affrontare le loro difficoltà matrimoniali in modo definitivo.
Cast
Durante la festa di fidanzamento di Kitty e Robert, Saul fa una confessione sorprendente sulla propria vita sentimentale. Intanto, Justin è sul punto di partire e Nora è profondamente in crisi.
Cast