Boris 3: notizie

Stagioni
Episodi

Tutte le notizie su Boris 3: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.

  • Dalla fine di Lost a Boardwalk Empire, il 2010 in TV

    Dalla fine di Lost a Boardwalk Empire, il 2010 in TV

    La fine di Lost e gli altri addii dell'anno; il fenomeno Glee e le novità dell'autunno 2010; la risposta europea con Sherlock e le novità italiane di Boris 3 e Romanzo Criminale 2. Il successo di Vieni via con me, il calo del Grande Fratello 11 e l'avvento della televisione in 3D.

  • Boris 3 visto con 'gli occhi del cuore'

    Boris 3 visto con 'gli occhi del cuore'

    In attesa di vedere sul grande schermo il film di Boris, che rappresenta per i fan e la truppe un'evoluzione naturale della serie, e assistere al prolungamento dell'enorme successo delle tre stagioni televisive, il RomaFictionFest 2010 regala ai borissiani incorreggibili un'esclusiva unica: il backstage inedito!

  • Boris 3, il finale di stagione su MySpace!

    Boris 3, il finale di stagione su MySpace!

    In anticipo rispetto alla messa in onda televisiva su FX, MySpace regala a tutti gli appassionati gli ultimi episodi in anteprima e uno spazio per condividere commenti e opinioni

  • Angelica Leo, 'la nuova attrice' di Boris 3

    Angelica Leo, 'la nuova attrice' di Boris 3

    Quattro chiacchiere con la new entry della fuori-serie italiana, giunta alla sua terza stagione in onda dal 1 Marzo su FX, che ci racconta il suo personaggio e l'esperienza sul set.

  • Boris 3: Un'altra tv è possibile

    Boris 3: Un'altra tv è possibile

    Torna l'appuntamento con 'Boris', la fuori-serie televisiva più amata dagli italiani, giunta alla terza stagione, più divertente e cattiva che mai con nuovi esilaranti personaggi, guest star del cinema, una sorprendente 'fiction nella fiction' e un'energia satirica puntata sulla politica.

  • FX cambia pelle con un palinsesto più ricco

    FX cambia pelle con un palinsesto più ricco

    La terza stagione di Boris, la quarta di Dexter, Bored to Death e Archer sono alcune delle interessanti proposte del palinsesto, che dal primo marzo si rinnova.

  • Boris 3: un ritorno tra novità e continuità

    Boris 3: un ritorno tra novità e continuità

    Molte novità nella terza stagione della serie, le cui riprese inizieranno a fine luglio, che è stata presentata in anteprima al RomaFictionFest 2009.