Black Rabbit è una Serie TV con Jason Bateman e Jude Law, trasmessa dal 2025 in USA. Black Rabbit ha concluso la produzione nel 2025. È stata prodotta 1 stagione.
Jake Friedken, proprietario di un hotspot di New York City, permette al suo turbolento fratello, Vince, co-fondatore ed ex comproprietario del locale alla moda, di tornare nella sua vita. Così facendo, apre la porta a pericoli crescenti che minacciano di far crollare tutto ciò che ha faticosamente costruito.
Jake è metodico e preciso (più o meno) e ora sta facendo di tutto per far fare il salto di qualità al ristorante ottenendo una stella Michelin. Vince è tutto il contrario: il caos fatto persona, tornato in città con parecchi debiti e conti in sospeso con gente poco raccomandabile della City. Aveva lasciato anche il locale nella sua più totale devastazione dopo avergli quasi dato fuoco.
I due fratelli dovranno fare i conti col proprio passato familiare, doloroso e traumatico, mentre provano a dare l'occasione della vita al locale e alla sua chef, che hanno scelto molti anni prima in una visione lungimirante di ciò che sarebbe potuto essere.
La serie TV Black Rabbit è stata trasmessa in prima visione assoluta in USA dal 18 Settembre 2025 al 18 Settembre 2025. Distribuita per la prima volta in Italia il 18 settembre 2025 dalla piattaforma streaming Netflix. Black Rabbit è una serie terminata e si compone di 1 stagione.
Se c'è un formato in cui Netflix si è specializzata - o meglio su cui ritorna periodicamente per poter concorrere ai premi - è quello delle miniserie d'autore. Ma non tutte le ciambelle, come si suol dire, riescono col buco. L'ultima arrivata in piattaforma è …
Leggi la recensione completa
(2.5 stelle su 5)
In streaming su: |
---|
![]() |
Attualmente Black Rabbit ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Black Rabbit è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.1 su 10
I due attori sono i protagonisti della miniserie Netflix sviluppata da Zach Baylin e Kate Susman. E dicono: "Ci vogliamo bene, per questo siamo così credibili come fratelli".
Jude Law e Jason Bateman non riescono a salvare una sceneggiatura svogliata, che non porta nulla di nuovo ai generi che mescola. In streaming su Netflix.
Jude Law e Jason Bateman saranno i protagonisti di Black Rabbit, la prossima miniserie targata Netflix.