Black Rabbit è una Serie TV con Jason Bateman e Jude Law, trasmessa dal 2025 in USA. La produzione di Black Rabbit è attualmente in corso. È stata prodotta 1 stagione.
Il proprietario di un hotspot di New York City permette al suo turbolento fratello di tornare nella sua vita. Così facendo, apre la porta a pericoli crescenti che minacciano di far crollare tutto ciò che ha costruito.
Black Rabbit è una serie TV attualmente in corso composta da 1 stagione. Uscita in USA il 18 Settembre 2025. Distribuita per la prima volta in Italia il 18 settembre 2025 dalla piattaforma streaming Netflix.
Se c'è un formato in cui Netflix si è specializzata - o meglio su cui ritorna periodicamente per poter concorrere ai premi - è quello delle miniserie d'autore. Ma non tutte le ciambelle, come si suol dire, riescono col buco. L'ultima arrivata in piattaforma è …
Leggi la recensione completa
(2.5 stelle su 5)
In streaming su: |
---|
![]() |
Attualmente Black Rabbit ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Black Rabbit è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.1 su 10
I due attori sono i protagonisti della miniserie Netflix sviluppata da Zach Baylin e Kate Susman. E dicono: "Ci vogliamo bene, per questo siamo così credibili come fratelli".
Jude Law e Jason Bateman non riescono a salvare una sceneggiatura svogliata, che non porta nulla di nuovo ai generi che mescola. In streaming su Netflix.
Jude Law e Jason Bateman saranno i protagonisti di Black Rabbit, la prossima miniserie targata Netflix.