La seconda stagione della serie televisiva Black Out (2), composta da 6 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 14 Gennaio 2025 al 4 Febbraio 2025. Disponibile in Italia dal 14 Gennaio 2025 al 4 Febbraio 2025.
Trama di Black Out 2. Un nuovo omicidio e mille nuove domande tormentano gli ospiti dell’albergo Cima Paradisi nella Valle del Vanoi. Aver scoperto che Umberto è l’assassino di Max, il proprietario dell'hotel, e di Volturno (un ospite dal carattere arrogante) è soltanto l’inizio di un nuovo mistero. Un nuovo inizio è anche quello di Elena, che si sveglia proprio mentre tutti commentano, atterriti, quanto avvenuto a Volturno. Giovanni ora dovrà dirle la verità sul suo passato e sul perché ha dovuto sottostare all’ordine di uccidere Claudia, motivo per il quale viene tenuto recluso dagli altri. Entrambi però provano dei forti sentimenti l'uno per l'altra. Lara, dopo aver assistito all’omicidio di Volturno, sembra odiare e avere paura di suo padre. All'improvviso un boato squarcia l’aria e sul piazzale atterra un elicottero. I soccorsi sono finalmente arrivati: Angelo, pilota e Capitano del Soccorso Civile, Federica giovane e caparbio Ispettore Capo della Polizia e Sabrina, geologa esperta. Hanno cibo, provviste, medicinali e sono lì per salvarli. A quanto pare c’è stato un devastante terremoto in Nord Italia, spiegano i soccorritori, che ha interrotto le comunicazioni e messo a dura prova la macchina dei soccorsi. Ecco perché sono arrivati solo ora. Che si sia tutto risolto per il meglio? No, perché un nuovo omicidio sta per essere commesso. Dietro l'arrivo dei tre presunti soccorritori si nasconde la chiave per scoprire cosa è successo davvero fuori da quella valle. Un segreto che forse Umberto conosceva bene e con il quale tutti gli ospiti dell'albergo saranno chiamati a fare i conti. In gioco, stavolta, c'è la loro stessa sopravvivenza.
Black Out 2, con Alessandro Preziosi e Marco Rossetti, torna in TV, e in streaming su RaiPlay, con la penultima puntata di stagione: ecco le anticipazioni del 28 gennaio.
I due registi hanno spiegato quanto sia stato difficile girare tra le valli del Trentino Alto-Adige. la seconda stagione della fiction è su Rai1.
Un giallo da camera (ma sulle Dolomiti) per la seconda stagione della serie con Alessandro Preziosi. Tra le new entry, Alessandro Vassallo. In onda Su Rai1.
I protagonisti ci hanno raccontato com'è stato riabbracciare i personaggi, ritrovando il fascino delle Dolomiti. La nostra intervista. Ogni martedì su Rai1 dal 14 gennaio.