La seconda stagione della serie televisiva Billions (2), composta da 12 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 19 Febbraio 2017 al 7 Maggio 2017. Disponibile in Italia dal 20 Febbraio 2017 al 8 Maggio 2017.
Il procuratore generale decide di mettere sotto controllo l’ufficio di Chuck. Ax valuta le possibilità di ritorsioni mentre Wendy riceve un’offerta di lavoro da un manager rivale di Ax. Lara interviene per sistemare un'emergenza alla scuola dei figli.
Cast
Ax, con l'aiuto di una talentuosa tirocinante, inizia un nuovo gioco finanziario per danneggiare la concorrenza. Chuck chiede al suo team di trovare un caso di alto profilo per salvare il lavoro. Wendy viene interrogata e alcune sue risposte potrebbero danneggiare Chuck.
Cast
Ax vuole acquistare una squadra dell’NFL. Chuck sfrutta un informatore per costruire un caso contro un colosso bancario. Lara inizia la sua nuova attività.
Cast
Chuck è sotto pressione e, per fare passi avanti nel suo caso, decide di adottare una nuova strategia. Wendy aiuta un miliardario a valutare una candidata per un progetto speciale. Lara affronta un rivale. Nel frattempo, Ax e Chuck si ritrovano insieme in una stanza per la prima volta dopo il precedente faccia a faccia.
Cast
Chuck, Connerty e Sacker devono far indossare il microfono a un informatore molto ansioso. I successi finanziari di Ax lo spingono a cercare nuovi rischi che gli diano guadagni notevoli e veloci. Wendy riscopre la sua passione per il precedente lavoro alla Ax Capital quando lavora con un vecchio collega. L’attività di Lara sembra creare problemi al suo rapporto con Ax.
Cast
Ax deve negoziare con un venditore riluttante. Wendy prende una decisione professionale. L'ufficio di Chuck affronta l'incertezza di un verdetto della giuria quando fallisce l’accordo con un imputato di alto profilo. La tensione tra Lara e Ax cresce.
Cast
Ax organizza una sala operativa negli Hamptons dopo una battuta d'arresto e cerca consigli per recuperare le perdite. Chuck capitalizza una vittoria di alto profilo ma i rapporti con Wendy ne risentono.
Cast
Ax prova a capire chi si nasconde dietro i suoi problemi con Sandicot, ma trova una forte opposizione. Chuck scopre gli scheletri nell’armadio di un rivale. Wendy aiuta Taylor a risolvere un problema alla Ax Capital.
Cast
Ax decide di accettare informazioni riservate da parte di un ex dipendente. Chuck deve affrontare la pressione di chi vuole fargli abbandonare un'inchiesta in corso. Lara pianifica una festa di compleanno per Ax. Chuck è disposto a sostenere l'investimento di Ira e Senior in una società che sta per essere quotata in borsa.
Cast
Ax deve affrontare un problema familiare; Chuck considera le insidie della sua vita personale, mentre viene vagliato il suo avanzamento. Chuck e Wendy si aprono l'uno all'altra.
Cast
Ax Capital prende una posizione sull'IPO (Offerta pubblica Iniziale) dell’ Ice Juice. Wendy da un consiglio a Chuck. Lara e Taylor prendono decisioni difficili per Ax.
Cast
Ax riceve delle notizie completamente inaspettate; nel frattempo per Chuck è il momento di finalizzare il suo gioco a lungo termine.
Cast
Si è conclusa ieri sera su Sky Atlantic la seconda stagione della convincente serie prodotta da Showtime sul mondo dell'alta finanza con protagonisti gli ottimi Paul Giamatti e Damian Lewis. Senza andare nello specifico per evitare di rovinare la sorpresa a chi volesse guardarla ora che è finita, ecco le nostre impressioni.
Dal 20 febbraio, ogni lunedì dalle 21.15 su Sky Atlantic HD, in contemporanea con gli Stati Uniti, la seconda stagione della serie Showtime creata da Brian Koppelman e David Levien.
Abbiamo visto in anteprima le prime tre puntate della seconda stagione di Billions, l'apprezzata serie di Showtime con protagonisti assoluti Paul Giamatti e Damian Lewis. Dal 20 febbraio in onda su Sky Atlantic, in contemporanea con gli Stati Uniti.