La ottava stagione della serie televisiva Beverly Hills, 90210 (8), composta da 32 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 10 Settembre 1997 al 20 Maggio 1998. Disponibile in Italia.
Trama di Beverly Hills, 90210 8. Ritroviamo il gruppo che, dopo la laurea, ha qualche difficoltà a inserirsi nel mondo del lavoro. Donna muove i primi passi nel mondo della moda e incontra Noah, un modello. Kelly viene colpita da un'amnesia che le fa dimenticare la sua relazione con Brandon, e lui ne è devastato.
Il gruppo ha qualche problema a trovare un impiego dopo la laurea. Steve accetta un posto simbolico offertogli dalla sua confraternita, mentre Valerie passa da un lavoretto all'altro; cerca di convincere David a farle gestire After Dark, ma il club è in rosso e lui deve rifiutare. Brandon e Kelly cercano di abituarsi alla loro nuova vita.
Cast
Il capo di Donna si ammala e le chiede di coordinare il servizio fotografico. La cosa si rivela disastrosa, e il fotografo se la prende con Donna. Noah Hunter, un modello, la difende e finisce per prendere a pugni il fotografo. Intanto Valerie cerca di conquistare le attenzioni di Noah. Intanto Brandon s'imbatte in Tracy e nel suo nuovo fidanzato, e la loro ritrovata amicizia fa ingelosire Kelly.
Cast
Kelly subisce un intervento per riparare ai danni subiti a causa delle ferite da arma da fuoco, ma presto insorgeranno delle complicazioni: al suo risveglio, avrà persp la memoria. Intanto Brandon individua il suo feritore in un confronto e donna ottiene un posto come personal shopper, e annuncia alla madre che lei e David andranno a vivere insieme. Noah va a letto con Valerie ma la mattina dopo se ne pente.
Cast
Brandon è sconvolto quando si rende conto che Kelly non ricorda nulla della loro relazione. La bella smemorata, nel fratttempo, sviluppa una cotta per Kelly, che le ha salvato la vita con la sua donazione di sangue. Lui la porta a fare una passeggiata sulla spiaggia, e alcuni ricordi sembrano riaffiorare. Brandon affronta Noah e gli intima di stare lontano da kelly. Intanto, Brandon sta considerando un'offerta di lavoro del Seattle Times. Donna entra nel panico quando smarrisce il cane del suo capo durante il viaggio verso il veterinario.
Cast
Kelly torna a vivere nell'appartamento sulla spiaggia, e cerca di seguire il consiglio di Noah, e quindi di concentrarsi sul recupero del suo rapporto con Brandon. Purtroppo continua ad essere frustrata dal fatto che non ricorda nulla della loro relazione. Ma la memoria le torna quando legge il primo numero del magazine di Brandon e Steve, il Beverly Beat. Intanto uno stilista si offre di acquistare il lavoro di Donna.
Cast
Brandon e Donna scoprono che Rush è il proprietario di un edificio in cui c'è una fabbrica tessile illegale. Lui dice di non saperne nulla, ma Brandon scopre che è anche proprietario della fabbrica. Steve, furioso, accusa Brandon di stare calunniando suo padre solo per farsi conoscere come reporter investigativo. Intanto la persona che aveva parlato con Donna viene licenziata.
Cast
Brandon diventa eccessivamente protettivo nei confronti di Kelly e il suo comportamento è quasi disturbato. Quando un uomo rifila accidentalmente uno spintone a Kelly in un cinema, Brandon lo aggredisce. Intanto il Detective Woods dice a Brandon che l'uomo che ha sparato a Kelly è all'ospedale.
Cast
Noah discute i suoi investimenti con un esperto in finanza, e copre la cosa dicendo a Valerie che era il proprietario di una barca. Intanto Val accetta di andare a un gala con Cooper e cerca di tenere Noah all'oscuro. Ma i due la smascherano e la piantano entrambi. Intanto il locale di David riceve lo sfratto e lui ricorre a estremi rimedi per salvarlo.
Cast
Brandon e Kelly riconoscono in una prostituta la sorella di Dylan, Erica. Telefonano a Brenda e scoprono che Erica era scomparsa dopo aver seguito il suo ragazzo dalle Hawaii a Los Angeles. I ragazzi cercano di aiutarla ma lei ha cattive intenzioni nei loro confrotni. Intanto David si rivolge a uno strozzino per cercare di ovviare ai suoi problemi finanziari, e una donna con cui Steve si è visto durante l'estate ricompare e annuncia di aspettare suo figlio.
Cast
Erica viene arrestata per prostituzione e in seguito rilasciata e affidata a Kelly e a Brandon. Quest'ultimo scrive un articolo su di lei, ma promette di non fare il suo nome. L'assistente procuratore, però, ha bisogno di conoscere la sua identità per incastrare il suo protettore. Intanto Jodi insiste che soltanto Steve può essere il padre di suo figlio, e lui cerca di convincerla a dare il bambino in adozione. Intanto Mel aiuta David con la dichiarazione di bancarotta e a ripagare Donna, ma il giovane è in debito di una grossa somma con uno strozzino.
Cast
Brandon è arrestato per ostruzione della giustizia e Erica accetta di partecipare a un'operazione per incastrare Riggs senza che ci sia bisogno della sua testimonianza. L'uomo viene arrestato per droga, e la polizia finge di arrestare anche Erica per non fargli sospettare il suo ruolo. Intanto i guai di David continuano: stavolta provoca accidentalmente un incendio all'interno dell'After Dark, e il padrone di casa lo sfratta definitivamente.
Cast
Il Dr. Monahan irrita donna con il suo comportamento quando controlla la sua ferita alla spalla. Brandon insiste che le è semplicemente sembrato strano essere visitata da una persona conosciuta, ma lei crede che il medico le stesse facendo delle avance. Intanto Valerie offre i suoi consigli a Noah per la gestione dell'After Dark, e lui finisce per proporle di lavorare lì, nonostante il parere di Donna. Intanto David trova lavoro in un negozio di abbigliamento.
Cast
Il Dr. Monahan continua a fare smaccate avance a Donna, e, quando lei lo affronta, lui afferma di non aver fatto nulla di male e l'accusa di essere immatura. Intanto Brandon mente a Kelly e trascorre la giornata con Emma, e, quando l'accompagna a casa, i due si baciano. David inizia a lavorare in un autolavaggio e fa amicizia con un ragazzo che dorme sul posto di lavoro perché è stato cacciato di casa. Sia lui che Valerie procedono con il loro piano per fare ingelosire i loro ex.
Cast
Kelly considera la possibilità di denunciare il dottor Monahan per molestie sessuali, ma non vuole interferire con la raccolta di fondi della clinica. Poprio durante la serata, Monahan ci prova di nuovo; Kelly parla con un supervisore che la avvisa che una sua lamentela potrebbe causarle problemi con i prossimi datori di lavoro. Intanto Brandon va a casa di Emma per ritirare un pezzo e i due finiscono per andare a letto insieme. Schiacciato dal senso di colpa, decide di fare tutto il possibile per provare il suo amore per Kelly.
Cast
Emma è infastidita quando vede al polso di Kelly un orologio che lei aveva regalto a Brandon. Intanto il Dr. Monahan costringe Kelly a lasciare la clinica, ma quando lei, convinta da Emma, decide di non cedere, l'uomo la molesta nuovamente e, grazie a uno stratagemma, viene licenziato. Intanto Brandon chiede a Emma di lasciare il Beverly Beat. Lei registra una conversazione in cui lui ammette che sono stati a letto insieme e la usa per ricattarlo.
Cast
Brandon ammette con Steve di aver tradito Kelly, e l'amico gli consiglie di "testare" lareazione di Kelly all'eventuale confessione utilizzando una rubrica del giornale. Intanto Steve intercetta una telefonata di Emma; Kelly ne sente qualche parola e pensa che sia lui ad avere tradito Carly con la giornalista. Fa una reprimenda a Steve e gli dici di prendere esempio da Brandon. Quando poi affronta Emma, questa le fa scoltare il nastro compromettente con la voce di Brandon.
Cast
Dopo la rottura con Brandon, Kelly si trasferisce da Donna e Carly. Brandon però si aspetta di essere perdonato immediatamente e non la lascia respirare: i due finiscono per discutere animatamente fino a che lei non minaccia di chiamare la polizia. Noah irrita Donna difendendo Brandon, ma quando quest'ultimo quasi aggredisce una mamma in strada, capisce che ha perso la bussola e chiede scusa a Donna.
Cast
Valerie completa il suo servizio comunitario in clinica, ma prima riesce a combinare l'ennesimo guaio, facendo incontrare Brandon e Kelly mentre quest'ultima è con Jeff. Coinvolto nel matrimonio di un suo compagno di confraternita, Steve si rende conto di dover diemnticare Carly.
Cast
David fa infuriare Valerie quando lascia la sua stanza per andare a stere nella vecchia casa di Carly. Poi lei si scusa e riesce a portare un discografico a sentire Jasper's Law al club. Il gruppo ottiene un contratto, soprattutto grazie alla canzone scritta da David - che Valerie crede parli di lei, mentre in realtà è stata scritta pensando a Donna. Intanto quest'ultima è agitata perché la sua anziana nonna deve essere operata d'urgenza per un aneurisma. Le fa conoscere Noah, ma la donna è convinta che David sia l'anima gemella della nipote.
Cast
Valerie e Noah non sono entusiasti quando la canzone di David viene suonata in radio, e sono preoccupati dall'idea del tempo che David e Donna stanno trascorrendo insieme. David e Donna, da parte loro, accampano una scusa prima di andare a fare shopping insieme, e finiscono per avre un incidente. Intanto Val incoraggia Noah a contattare il fratellastro con cui non ha rapporti da tempo, e Kelly trascorre un romantico San Valentino con Jeff.
Cast
Valerie accusa Noah di averla violentata. Kelly e Steve, visto il "curriculum" di Val, pensano che stia mentendo per estorcere a Noah del denaro. Di conseguenza David litiga con Steve, e decide di fare trasferire Valerie a casa sua. Donna crede Noah innocente, ma lo allontana quando scopre che è effettivamente stato a letto con Valerie. Il procuratore lasciua cadere la cosa per mancanza di prove e allora Valerie intenta una causa civile.
Cast
Inizia il processo a Noah. Il suo avvocato dipinge Valerie come un'avida sgualdrina, e usa gli amici per mettere invece il suo cliente in una buona luce. Ma la testimonianza di Josh va in tutt'altra direzione e Valerie finsce per vincere la causa. Tutti chiedono scusa a Val e si rivoltano contro Noah. Cercando tra gli averi di Josh in cerca di piccole, Donna scova però una prescrizione per il Rohypnol, la droga somministrata a Valerie prima della violenza.
Cast
Donna viene salvata dai paramedici ma deve affrontare la disintossicazione. Dopo aver confessato il plagio viene anche licenziata. Noah l'aiuta a rimettersi in sesto e lei lo perdona per la scappatella con Val. Nel frattempo, una ragazzina abbandona il bambino appena avuto davanti alla clinica. Kelly cura il piccolo ed è decisa a convincere la giovanissima madre a riprenderlo; quando fallisce, decide di chiedere lei stessa l'affidamento.
Cast
Kelly è molto delusa quando una coppia gay ottiene l'affido del bambino al posto suo. La madre decide di riprendersi il piccolo, ma solo perché non vuole che sia affidato a una coppia di uomini. Kyle e Gene riconsegnano il bambino senza opporsi perché pensano sia meglio per lui, e Kelly capisce che sarebbero genitori migliori di lei o di Leann. Si propone quindi di convincere la ragazza che non è pronta a essere madre. Intanto il Beverly Beat è in difficoltà economiche, e Steve accetta di fare pubblicità a un produttore di sigarette. Brandon è indignato e minaccia di licenziarsi.
Cast
Durante il party a sorpresa per il compleanno di Valerie, Abby annuncia il suo fidanzamento con Bill. Val e Kelly si alleano per cercare di convincere i loro genitori a rinunciare alle nozze. Ma Bill finisce per disgustare Kelly tornando sui suoi passi e incaricando la ragazza di dare la notizia a Abby. Intanto Valerie racconta a David altri particolari del suo difficile passato.
Cast
Brandon lavora a una storia insieme a un vanitoso reporter vincitore si un premio Pulitzer. Kelly riesce a offrire un impiego alla clinica a un giovane disabile, che però a un crollo nervoso a l primo, banale errore. Intanto, per potere pagare le tasse, David accetta di scrivere jongle pubblicitari, e una ballata scritta per Valerie finisce nello spot di un deodorante. Steve capisce che lui e Jill non hanno nulla in comune.
Cast
La gang si prepara alla riunione con i compagni di scuola per i cinque anni dal diploma. Andrea ritorna per l'occasione; dopo aver brevemente finto che la sua vita sia perfetta, ammette di stare divorziando da Jesse. Brandon cerca di convincerla a fare altri tentativi per salvare il suo matrimonio, ma le dice di averle già tentate tutte. Intanto Kelly è disgustata dal ragazzo che la umiliò dopo essere stato il suo primo amante, e Steve è vittima di un tremendo scherzo.
Cast
Un negozio di articoli erotici apre a Beverly Hills. Brandon, Steve e David, con la scusa di coprire l'evento per il giornale, danno la loro benedizione all'esercizio, e la cosa causa una lite tra Kelly e Brandon. Intanto un banale equivoco fa pensare a Valerie e David di aver un problema sessuale, e Steve decide di essere davvero interessato a Janet quando lei esprime le sue idee sul libero amore.
Cast
Kelly non riesce a fidarsi di Brandon, che fa sempre tardi al lavoro. Lui cerca di rassicurarla e, tutt'a un tratto, le chiede di sposarlo. Nessuno dei due è certissimo, ma nel complesso pensano di essere pronti per un impegno di vita. Intanto Noah trascorre del tempo con Gwyneth, una vecchia amica che ha una cotta segreta per lui. Intanto David è un po' instabile dopo la rapina subita.
Cast
David rompe con Valerie e le dice che è tutta colpa sua se le cose non hanno funzionato tra di loro. Gwyneth ammette di essere innamorata di Noah e chiede aiuto a Valerie per portarlo via a Donna. Val suggerisce un sabotaggio della sfilata di Donna, e Gwyneth versa vino su quasi tutti gli abiti. Noah ordina a Gwyneth di sloggiare, ma Donna se la prende con lui per non aver troncato quell'amicizia. Intanto Brandon e Kelly si sentono soffocare dai preparativi per il matrimonio.
Cast
Valerie affronta Johnny, che le assicura di essere sano e di non aver mai condiviso siringhe. David però la spinge a fare un test e lei, terrorizzata dall'idea di conscere il risultato, si dà ai folli bagordi. Alla fine Johnny ammette di essere sieropositivo. Intanto Brandon e Kelly sembrano incapaci di trovare accordo sui dettagli delle nozze, e temono che la cosa non dipenda solo dal nervosismo.
Cast
Arriva il giorno del matrimonio e Kelly e Brandon sembrano aver superato tutti i loro dubbi. Tuttavia, mentre si veste, Kelly confessa a sua madre di non essre certissima di volersi sposare, e Brandon fa una confessione simile a Steve, che non lo prende molto sul serio. Ma i due decidono davvero di tornare sui loro passi, e annunciano la cosa scusandosi, insistendo di essere felici così e invitando tutti al ricevimento. Intanto Valerie fa finalmente un test HIV e attende con ansia il responso.
Cast