La prima e ultima stagione della serie televisiva Bellevue, composta da 8 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 20 Febbraio 2017 al 10 Aprile 2017.
Il dipartimento di polizia di Bellevue è chiamato a indagare su una scena del crimine dove compaiono segni di lotta e dove viene ritrovato un dente umano, una bicicletta, una giacca, una rivista per adulti, e un cellulare appartenente a Jesse Sweetland, sedicenne noto in città per essere il miglior giocatore di hockey del paese.
Cast
Durante le indagini sulla scomparsa di Jesse, Annie continua a ricevere messaggi dalla persone che l'ha tormentata da bambina in seguito alla morte di suo padre. Considerato il livello di trauma che ha dovuto affrontare da piccola, Peter non vuole che lei segua la pista degli indovinelli.
Cast
Il caso di sparizione di Jesse si trasforma in omicidio quando Anni scopre il suo cadavere sulle sponde del lago, con segni di trauma cranico e annegamento come causa di morte. Si scopre che Jesse e il suo ragazzo Danny si erano organizzati per scappare di casa proprio la sera in cui il giovane è scomparso.
Cast
Le indagini portano a sospettare di Jed "Rainmaker" Martin, un noto fabbricante di ecstasy che però non è mai stato arrestato e che vive nella riserva essendo sposato a una nativa americana. Jed non nega di conoscere Jesse o Danny, ma nega tutto il resto, compreso il suo business di stupefacenti. Tuttavia ulteriori prove puntano verso Jed come colpevole dell'omicidio.
Cast
Maggie sta cercando di preparare un funerale speciale per sua figlia Jesse, non avendo compreso bene la sua transizione mentre era ancora in vita. Due persone inattese si fanno vive alla commemorazione, inoltre gli amici di Jesse decidono di ricordarla a modo loro. Annie intanto decide di mettersi in contatto diretto con l'enigmista attraverso la telecamera di sorveglianza nella sua casa.
Cast
Annie è convinta che la morte di Jesse sia collegata a quella di Sandy e decide di analizzare nuovamente le prove raccolte da suo padre. Annie sa che il processo sarà doloroso visto che suo padre si è suicidato due giorni dopo aver chiuso il caso, ma rileggendo i file si rende conto che la morte di Sandy coincide con il concorso di Natale organizzato per la scuola.
Cast
Le tre persone che sono state inizialmente interrogate in merito alla morte di Jesse hanno fornito delle dichiarazioni che adesso appaiono non molto solide. I tre sono nuovamente interrogati dai tre detective e nuove informazioni vengono a galla.
Cast
Adam riesce a salvare Annie dalle mani del killer prima che sia troppo tardi, ma prima di andarsene le da' un indizio sul killer di Sandy Driver.
Cast
L'attrice interpreta una detective della polizia alle prese con la scomparsa di una star dell'hockey. Un caso che metterà in crisi la sua vita professionale e privata.