Tutti i contenuti su Bates Motel: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Dalle madri terribili al pari dei mariti Draper e Gallagher, passando per spie sotto copertura, terroriste, vicepresidenti incompetenti e vittime del proprio tempo, passiamo in rassegna le peggiori madri delle serie tv secondo noi.
Ad agosto nuovi film e serie TV nel catalogo Netflix! Tra i titoli più attesi la quarta stagione di Better Call Saul, spin-off dell'acclamata Breaking Bad: scopriamo insieme le altre sorprese del mese!
La serie prequel del cult di Alfred Hitchcock arriverà sugli schermi americani il 20 febbraio. Nelle nuove immagini Rihanna interpreta Marion Crane, il ruolo che fu interpretato da Janet Leigh in Psycho.
A partire dal 20 febbraio rivedremo per l'ultima volta Freddie Highmore nei panni del folle Norman Bates.
La notizia è stata data al panel dello show al Comic Con e confermata dalla stessa cantante.
Dalla 'pioniera' Fay Wray del primo King Kong al parterre di dive della serie American Horror Story, passando per le primedonne dell'horror italiano, con Daria Nicolodi in testa, l'inossidabile Jamie Lee Curtis e le altre star del genere: una panoramica delle più famose "urlatrici" che ci hanno accompagnato lungo gli oscuri sentieri dell'horror.
Vera Farmiga non sarà più l'unica bionda a turbare la mente del tormentato Norman Bates.
In occasione del ritorno, su Netflix, della seconda stagione di Daredevil dedicata alle gesta dell'avvocato/supereroe di Hell's Kitchen, ripercorriamo insieme i titoli più celebri del piccolo schermo ispirati ad altrettante pellicole, tra successi commerciali e fiaschi colossali, senza dimenticare il duplice riferimento letterario/cinematografico o fumettistico/cinematografico.
Nuove angoscianti immagini ci risucchiano nella follia di Norman Bates e della madre Norma. Lo show farà ritorno il 7 marzo.
Segnatevelo sul calendario! Il 7 marzo il pubblico americano saluterà il ritorno di Norma e Norman Bates e assisterà alla premiere dello show demoniaco ispirato a Il presagio.
Uno studio compiuto raccogliendo i dati relativi alle scelte compiute dagli utenti di Netflix in sedici nazioni diverse ha rivelato quali serial coinvolgono dopo il minor numero di puntate.
Fox Crime inaugura le novità dell'estate con una serie che vede come protagonisti due poliziotti agli antipodi. Dai creatori di Dr. House e Breaking Bad. Su Rai2 prosegue la seconda stagione di Bates Motel, mentre Andie McDowell debutta su Rai1 con Cedar Cove.
La storia di Norma Bates e suo figlio Norman proseguirà con ulteriori venti episodi sugli schermi televisivi.
Secondo la produttrice Kerry Ehrin, A&E ha segretamente rinnovato lo show sulle origini di Norman Bates.
L'8 aprile 1990 andava in onda l'episodio pilota della mitica serie televisiva dedicata alle indagini dell'agente speciale dell'FBI Dale Cooper, destinata a rivoluzionare i canoni della TV: in occasione del suo 25° anniversario, analizziamo l'influenza esercitata da Twin Peaks su molte serie successive.
Reunion sul set della serie ispirata a Pyscho. Hurst tornerà ad affiancare, seppur per poco, Kenny Johnson.
Carlton Cuse anticipa che lo show non andrà oltre la quinta stagione e finirà 'alla sua maniera'.
Un nuovo inquietante promo anticipa la follia e il voyeurismo che imperverseranno nella nuova stagione dello show, in arrivo il 9 marzo.
L'interprete di Mad Men approderà nella terza stagione dello show nei panni di un vecchio amico, ora rivale, di Alex Romero.
Una donna misteriosa sta per fare la sua comparsa al Bates Motel nella terza stagione della serie A&E.