La terza stagione della serie televisiva Avvocato di difesa (3), è stata trasmessa per la prima volta dal 17 Ottobre 2024. Disponibile in Italia dal 17 Ottobre 2024.
Trama di Avvocato di difesa 3. Nella terza stagione Michey Haller si trova ad affrontare l'omicidio di Glory Days (Fiona Rene), l'ex prostituta che lo aveva aiutato come testimone tra la prima e la seconda stagione e, in teoria, era partita per rifarsi una vita alle Hawaii. Ora il protagonista deve difendere l'uomo accusato dell'omicidio della donna, Julian La Cosse (Devon Graye), che era anche una sorta di "manager" di Gloria. Lorna e Cisco sono in fase post-luna di miele mentre lei studia all’università cercando di prendere la licenza di avvocato, mentre Izzy deve difendere la scuola di danza da un vicino invadente e dividersi il lavoro con Eddie (Allyn Moriyon), un ragazzo latino che Mickey difende e a cui offre un lavoro, su consiglio e richiesta della figlia Hayley poiché vecchio amico di famiglia. Haller cerca di andare avanti anche sul fronte sentimentale dopo l’addio di Maggie, avvicinandosi all’avvocata che lavora per lo spietato procuratore Andrea (Yaya DaCosta). Una donna indipendente e determinata che avrà a che fare a sua volta con un difficile caso di violenza domestica che sembra toccarla da vicino.
Avvocato di difesa 3 (terza stagione) è disponibile in streaming legale completo su Netflix (2 stagioni). Scopri se puoi guardarla in abbonamento, noleggio, acquisto con prezzi per la versione SD, HD e 4K e con audio e sottotitoli in italiano (ITA) e inglese (ENG).
In streaming su: |
---|
Netflix |
Manuel Garcia-Rulfo è ancora Mickey Haller nella terza stagione di Avvocato di difesa, al centro della quale troviamo il caso di Glory Days e la corruzione del sistema. In streaming su Netflix.