Tutti i contenuti su Qui non è Hollywood: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
La trasformazione, le cicatrici, il set, i consigli di Paola Cortellesi: la nostra intervista alla protagonista (rivelazione) della serie Disney+.
Giancarlo Commare e Anna Ferzetti raccontano la serie Disney+ (intervista realizzata prima del provvedimento emesso dal Tribunale di Taranto: ora il titolo è Qui non è Hollywood).
In attesa dell'udienza stabilita dal Tribunale di Taranto, la Disney ha deciso comunque di distribuire la serie crime ma con un nuovo titolo
La sospensione della messa in onda della serie Disney+ ispirata al delitto di Avetrana ha suscitato la reazione delle associazioni 100autori, Anac e WGI.
Disney e Groenlandia, che hanno prodotto la serie sul caso di Avetrana, si sono espresse contro la decisione del Tribunale
Pare che il tribunale abbia deciso di accogliere il ricorso del comune che aveva denunciato la serie Disney+ per danni all'immagine
Il Comune di Avetrana ha presentato un ricorso con la richiesta di bloccare il debutto della serie sul delitto di Sarah Scazzi, in arrivo sugli schermi di Disney+.
No, qui non è Hollywood: un messaggio chiaro, nonché profondamente umano. Ecco com'è la serie crime basata sui fatti legati all'omicidio di Sarah Scazzi. Dal 25 ottobre su Disney+.
Il titolo original Disney+ presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma ripercorre uno dei casi di cronaca nera più mediatici della storia italiana sottolineando il ruolo della stampa e delle televisioni che diedero vita ad un reality show macabro e grottesco.
La serie racconta il delitto di Avetrana in cui perse la vita la giovane Sarah Scazzi e la risonanza mediatica che caratterizzò il caso.