Assolti e rimborsati 2012

N/D
N/D
La locandina di Assolti e rimborsati

Assolti e rimborsati è una Serie TV di genere Commedia con Maurizio Sacchetti e Luisa Stagni, trasmessa dal 2012 in Italia. La produzione di Assolti e rimborsati è attualmente in corso. Sono state prodotte 1 stagioni per un totale di 0 episodi.

Genere
Commedia
Attori
Maurizio Sacchetti, Luisa Stagni, Chiara Iommi, Francesco Sannicandro, David Fiandanese, Matteo Reza Azchirvani, Antonio Bilo Canella, Tanny Giser, Enrico Lo Foco, Giuseppe Ragone
Stagioni
1
Stato
In corso
Prima messa in onda italiana
Se piattaforma OwnAir a partire dal 22 Ottobre 2012.
Prima messa in onda originale
22 Ottobre 2012
Paese
Italia

Trama

La trama di Assolti e rimborsati (2012). La famiglia Tanzi soffre la crisi economica di questi mesi: Rocco, il capofamiglia, è stato licenziato e adesso lavora molto saltuariamente facendo tutto quello che gli capita. Pina, sua moglie, è sempre stata casalinga. I due figli, Benedetta e Giovanni, studiano. Qualche settimana fa i Tanzi hanno perciò deciso di dividere in due il loro appartamento e di affittarne una parte come Bed and Breakfast ad un trentenne seminarista che si trova temporaneamente a Roma. Ma il seminarista ha ormai terminato i suoi studi e lascia libera la stanza, dopo aver imposto una serie di regole quotidiane molto religiose, alle quali i Tanzi – già molto religiosi di loro – si sono ormai abituati. La famiglia Tanzi infatti è cattolica e praticante. Così, già dall’arrivo del primo nuovo cliente i Tanzi dovranno fare i conti con un virus: il mondo esterno. E sceglieranno loro malgrado di scendere a tutti i compromessi tollerabili (e non) per guadagnare i soldi dalla loro unica fonte attuale di sostentamento: gli inquilini del B&B. Come se non bastasse, la sedicenne Benedetta è rimasta incinta. Inizia così la preparazione di un matrimonio senza marito organizzato in tutta fretta per coprire lo scandalo, e una strampalata, quanto segreta, caccia all'inseminatore…

Stagioni ed episodi

Assolti e rimborsati è una serie TV attualmente in corso composta da 1 stagioni. Uscita in Italia il 22 Ottobre 2012. Se piattaforma OwnAir a partire dal 22 Ottobre 2012..

Cast

Maurizio Sacchetti Maurizio Sacchetti Rocco Tanzi
Luisa Stagni Luisa Stagni Pina Tanzi
Chiara Iommi Chiara Iommi Benedetta Tanzi
Francesco Sannicandro Francesco Sannicandro Giovanni Tanzi
David Fiandanese David Fiandanese Roberto Nesta detto Bob
Matteo Reza Azchirvani Matteo Reza Azchirvani Ahmed
Antonio Bilo Canella Antonio Bilo Canella Padre Lamort
Tanny Giser Tanny Giser zia Tilde
Enrico Lo Foco Enrico Lo Foco Mirko
Giuseppe Ragone Giuseppe Ragone Davide

Vai al cast completo di Assolti e rimborsati

Video

Vai a tutti i video

Immagini e foto

Vai alla galleria completa

  • Assolti e Rimborsati: una clip esclusiva della serie web

    Assolti e Rimborsati: una clip esclusiva della serie web

    Ecco un assaggio della serie che sarà online su OwnAir a partire dal 22 ottobre e che vede protagonista una famiglia cattolica e praticante che a causa della crisi economica si ritrova ad affittare parte della sua casa come bed and breakfast.