Tutte le notizie su American Crime Story 2: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.
O.J Simpson, Gianni Versace e Andrew Cunanan, Bill Clinton e Monica Lewinsky sono i protagonisti delle tre stagioni finora prodotte di American Crime Story, la seconda serie antologica di Ryan Murphy, la più coesa e matura, che finalmente "torna a casa" su Star di Disney+.
Monica Lewinsky ha rilasciato un'intervista in occasione dell'uscita di Impeachment: American Crime Story in cui ha dichiarato: 'Bill Clinton dovrebbe chiedere scusa per quello che ha fatto'.
American Crime Story 2 - L'assassinio di Gianni Versace arriva su Netflix dopo il trionfo ai Golden Globe: analizziamo 5 elementi chiave di una serie imperdibile.
Con l'episodio intitolato Solo giunge a conclusione L'assassinio di Gianni Versace, seconda stagione dell'acclamata serie TV American Crime Story: dalla morte dello stilista italiano al suicidio di Andrew Cunanan, ecco l'ultimo atto di un racconto profondamente inquietante e realizzato in maniera superba.
I primi cinque episodi della seconda stagione della serie di Ryan Murphy ci hanno condotto in un viaggio da incubo nella follia omicida di Andrew Cunanan, lungo una spaventosa scia di sangue. Ecco le ragioni per cui American Crime Story: L'assassinio di Gianni Versace è già diventato il thriller televisivo dell'anno.
La seconda stagione della serie antologica American Crime Story, da cui i Versace si sono dissociati, si basa sul libro scritto dalla giornalista americana Maureen Orth.
Reduce dall'enorme successo di Feud, ha appena fatto esordire le sue ultime fatiche, 9-1-1 e L'assassinio di Gianni Versace, e si prepara a presentare al pubblico un'altra nuova serie, Pose: un ritratto di Ryan Murphy, il talento poliedrico e infaticabile che in vent'anni ha trasformato il piccolo schermo.
La seconda stagione della pluripremiata serie antologica della FX ricostruisce uno dei più importanti casi di cronaca degli anni Novanta, l'omicidio dello stilista Gianni Versace. Ecco la nostra recensione de L'uomo da copertina, il primo episodio di American Crime Story: L'assassinio di Gianni Versace.
Uno spettacolare trailer privo di censure ci introduce nel mondo dello stilista tra lusso, fascino e violenza.
La premiere dello show interpretato da Penelope Cruz, Edgar Ramirez e Darren Criss è fissata per il 17 gennaio.
Dovremo attendere il 2018 per vedere Penelope Cruz e Edgar Ramirez nei panni dei fratelli versace nel crime.
La seconda stagione della serie antologica di Ryan Murphy andrà in onda su FX nel 2018.
L'attrice, già protagonista di diverse stagioni televisive di Ryan Murphy, interpreterà la dottoressa Anna Pou nel nuovo progetto sull'uragano Katrina.
Il progetto targato FX ricostruirà l'omicidio di Gianni Versace e debutterà sugli schermi americani nel 2018.
Il divo affiancherà Annette Bening e Matthew Broderick nella serie di Ryan Murphy.
Dopo l'Uragano Katrina e l'omicidio di Gianni Versace, Ryan Murphy starebbe pensando di raccontare lo scandalo sessuale che travolse Bill Clinton.
La serie antologica di Ryan Murphy ha annunciato quale sarà il plot del nuovo capitolo, un'esame che porterà a galla "verità molto scomode".