La seconda e ultima stagione della serie televisiva Almost Perfect, composta da 10 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 9 Ottobre 1996 al 31 Dicembre 1997.
Gary condivide la sua teoria sulle storie d'amore con Kim e Mike: lui è convinto che bastino cinque frasi per rompere qualsiasi relazione e purtroppo Kim e Mike gli danno ragione.
Cast
Dopo che Rob si offre volontario per costruirle delle mensole, Kim si offre a sua volta per trovargli una ragazza.
Cast
Kim vorrebbe stare male per la rottura con Mike ma non ci riesce, ma intanto i ragazzi dello studio non riescono più a sopportarla.
Cast
Marie Osmond, un'amica di Kim, arriva a Los Angeles in visita e decide di proporre all'amica di partecipare al suo show. Gary chiede e ottiene, il ruolo di produttore dello show di Marie, ma presto scopre che ha addentato un boccone troppo grande per i suoi denti.
Cast
Blue Justice è di nuovo sull'orlo della cancellazione quando il network lo sposta nella stessa serata di ER. Intanto Kim rimane bloccata con un appuntamento al buio decisamente disastroso, Ray. Ma le cose sono più complesse di quanto sembrano.
Cast
Kim assume una medium, Lindsay Wolf come consulente creativa e lo staff si fa leggere il futuro gratuitamente. Kim è molto eccitata perchè Lindsay le ha predetto che incontrerà un uomo distinto in un posto pieno di uomini dove lei è la sola donna presente.
Cast
Natale si avvicina e Kim si offre volontaria per aiutare alla mensa dei poveri, solo che viene invitata a un prestigioso party Hollywoodiano proprio lo stesso giorno.
Cast
Kim scopre, con dispiacere, che la compagnia di produzione è stata acquistata da Jack Chenault, un uomo con cui ha avuto una focosa notte di passione dodici anni prima ma che però non si ricorda di lei.
Cast
Denise afferma che deve il suo imminente matrimonio ai consigli contenuti in un libro e Gary scommette che Kim non potrebbe riuscire a ottenere lo stesso risultato.
Cast
A causa di uno sfortunato caso di omonimia, Kim invita una pornostar alla cerimonia degli Emmys, gli oscar televisivi.
Cast