A testa alta - Il coraggio di una donna è una Serie TV con Sabrina Ferilli e Raniero Monaco di Lapio, trasmessa dal 2026 in Italia. La produzione di A testa alta - Il coraggio di una donna è attualmente in corso. È stata prodotta 1 stagione.
Virginia Terzi è la preside della scuola superiore di un paesino dell'entroterra italiano, frequentato anche dal figlio Rocco. La donna è amata da tutti: si è sempre prodigata per i propri studenti, gli insegnanti e i concittadini, per renderli persone migliori.
La sua vita va in pezzi quando un suo video hot viene diffuso in rete senza il suo consenso. Tutta la comunità le rema contro: l'amico sindaco che aveva avvallato il suo progetto per un doposcuola senza smartphone, il personale scolastico, gli studenti, la famiglia.
La sorella Cecilia prova ad aiutarla a scoprire la verità su chi abbia diffuso quel video e perché mentre i cittadini provano a riprendersi dall'accaduto, quando la stampa si interessa a loro per lo scandalo.
A testa alta - Il coraggio di una donna è una serie TV attualmente in corso composta da 1 stagione. Uscita in Italia il 7 Gennaio 2026. In onda per la prima volta in Italia il 7 gennaio 2026 su Canale 5.
Potremmo definire "madre coraggio" o forse "preside coraggio" il personaggio di Sabrina Ferilli in A testa alta - Il coraggio di una donna, la nuova fiction Mediaset in onda ogni mercoledì su Canale 5. Questo perché il suo atteggiamento è quello di una donna a …
Nessuna seconda stagione per la fiction campione di ascolti su Canale 5, ma il ritorno di Sabrina Ferilli sul piccolo schermo è più vicino del previsto
Nella prima serata di Canale 5 andrà in onda la puntata finale di A testa alta, la fiction con Sabrina Ferilli che affronta il difficile tema del revenge porn, e proprio quando sembra giunta alla verità, Virginia dovrà fare i conti con una scomparsa
Luisa Ranieri e Sabrina Ferilli nelle due fiction interpretano due presidi, di cui una realmente esistente, che hanno cambiato le sorti della propria scuola. Chi avrà fatto meglio in tv?
Nella seconda puntata di A testa alta, in onda stasera su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity, Sabrina Ferilli dovrà vedersela con una minaccia che arriva dritta dal suo passato
Sabrina Ferilli è una preside che subisce revenge porn e scuote un'intera comunità perbenista, però la messa in scena sciatta non valorizza l'importanza del tema.