Zoe Saldana testimonial per Calvin Klein

Direttamente da Pandora, la bella Zoe Saldana, smessi i panni dell'indigena, Neytiri si prepara a diventare il nuovo volto di Calvin Klein Underwear.

Nel kolossal Avatar, Zoe Saldana, con pelle blu, treccine e naso schiacciato, interpreta la coraggiosa e agguerrita Neytiri, decisa a salvare il suo pianeta a qualunque costo. Nella vita reale, Zoe è un'attrice bella, sexy e talentuosa e da oggi è anche il nuovo volto della campagna pubblicitaria Calvin Klein Underwear Autunno-Inverno 2010-2011.
Fotografata a New York dal grande Mikael Jansson, Zoe ha indossato i tessuti all'avanguardia, leggeri e trasparenti, scelti per la nuova linea di lingerie per il prossimo autunno, oltre a quelli della nuova gamma Envy, creati appositamente per esaltare al meglio le forme di ogni donna. "Siamo convinti che la bellezza e la naturalità di Zoe nella prossima campagna Calvin Klein Underwear avrà un forte impatto presso i nostri clienti aumentando la conoscenza del marchio", ha dichiarato in un'intervista Tom Murry, presidente e CEO di Calvin Klein, Inc., "Siamo entusiasti di avere Zoe Saldana come volto di Calvin Klein Underwear e Calvin Klein Envy, il nostro nuovo prodotto: Zoe dà vita alla campagna e il suo fascino universale ci aiuterà a continuare ad espandere il nostro dialogo con i clienti in tutto il mondo".

Per la star di Avatar, indossare abiti di Calvin Klein non è però una novità, considerato che di recente è stata fotografata in più di un'occasione con indosso le creazioni della famosa griffe. Qualche esempio? Francisco Costa, direttore creativo della casa di moda, l'ha vestita per il CFDA Fashion Awards, per la serata di beneficienza Costume Institute Benefit 2010 e per l'Inspiration Gala amFAR, prediligendo colori come il bianco e il nero, e dando sempre risalto alle sue forme e al suo charme irresistibile.
Il paragone con la testimonial di CK dello scorso anno, però, sorge spontaneo: riuscirà Zoe ad eguagliare il successo riscosso da Eva Mendes e dalle sue curve sinuose e conturbanti? Basterà aspettare il prossimo ottobre per scoprirlo, quando la campagna mondiale di Calvin Klein porterà la bella Zoe su tutte le riviste.