Zendaya, Tom Holland commenta su Instagram il suo look a Venezia 2021

Tom Holland ha recentemente commentato le foto che Zendaya ha postato sul suo profilo Instagram in occasione del Festival del Cinema di Venezia 2021.

Tom Holland non riesce a trattenersi quando si tratta di Zendaya: l'attore 25enne ha visto che la sua ragazza aveva postato su Instagram una manciata di splendide foto relative al tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia 2021 e ha dovuto farle sapere che gli piacevano molto.

L'attore britannico ha commentato il post con tre emoji affinché tutto il mondo lo vedesse. Sebbene sembri che Zendaya non abbia ancora risposto al commento di Holland, ben oltre 1k dei suoi fan lo hanno fatto. Il commento ha ottenuto quasi 46.000 Mi piace in poche ore.

Inutile dire che i fan sono stati di supporto: Un utente ha commentato il post dicendo che la coppia lo sta facendo sognare mentre una ragazza ha detto che Holland, a suo modo di vedere, è l'essere umano di genere maschile più dolce del mondo, aggiungendo: "Tomdaya per sempre".

Holland ha anche fatto una dichiarazione d'amore molto pubblica in onore dell'attrice in occasione del suo 25esimo compleanno condividendo una dolce foto sul suo account Instagram. "La mia MJ, trascorri il più felice dei compleanni. Chiamami quando ti svegli", ha scritto Holland nella didascalia della foto scattata da Zendaya Coleman.